Non completamente. .....ho voluto mettere tutto quello che mi piaceva.....e il cuscino disney è una di queste. ....non seguo un tema particolare....direi più il mio stile....
Il tuo tema di nozze riguarda la Disney? Cmq è bellissimo, anche io volevo comprarlo, però non è il mio stile e alla fine ho deciso di crearlo io... ho comprato stoffa, passamaneria ecc.
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando andai io il mese scorso avevano tutto, anche i peluche. ......sono stupendi. ....brava hai fatto bene. .....
Io su internet...dove esser é nata 200 volte al.disney store e nn sapevano mai quando arrivava lho preso su internet e ho preso anche io peluche cn minnie e topolino sposi e ci ho ftt mettere i nstr nomi..
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente! Magari l hai comprato al disney Store a Firenze. .......
Se il mondo disney è la tua passione non c'è nulla di più azzeccato! Appena trovi quello del 2017 compralo e non pensare a quello che potrà dire la gente!
Se non stona col tema non vedo perché no...dato che è il tuo giorno ed hai una passione per disney...se è quello che vuoi fallo!io parto dal presupposto che tanto qualcuno troverà sempre e cmq da criticare...a me interessa riuscire ad avere quello che ho sempre desiderato per quanto mi sarà possibile.senza ripianti.quindi segui quello che tu e fm volete.del resto fregatene .
Avrei voluto comprarlo anche io direttamente a Disneyland lo scorso Ottobre,subito dopo la proposta di matrimonio.Ma sapevo che non lo stile che seguirò non ci sta molto,per cui ho cambiato idea