Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadine
Super Sposa Agosto 2017 Brescia

Cuscino fedi della suocera.

Nadine, il 14 Maggio 2017 alle 21:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Tempo fa feci un topic su un bellissimo portafedi che mia suocera mi fece come regalo. Onestamente avevo paura quando mi disse che lo aveva comprato perché abbiamo gusti completamente diversi. Quando mi mandó la foto non ci potevo credere. Per me era stupendo! Mi piaceva un sacco! Poi me lo portó di persona.. E come dire... Beh è un po' diverso. Se nella foto sua sembrava candido e bianco latte dal vivo è color..cacchina! E mi aspettavo un cuscinetto piccolo e invece è un coso enorme dove gli anelli devi cercarli col binocolo! Il mio bimbo di 3 anni deve tenerlo su cpme un vassoio. Non ho parole. Come facevo a dirle che era brutto se i miei primi commenti alle sue foto erano super positivi? Pazienza. Dovrò tenermelo. 😭

Cuscino fedi della suocera. - 1

Cuscino fedi della suocera. - 2

19 Risposte

Ultime attività da Marina, il 15 Maggio 2017 alle 12:56
  • Marina
    Sposa Saggia Novembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiaaaaaaaaaaaaaaa. È un po difficile a dire di no.
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tentar non nuoce!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riducilo,modificalo.... l'unica cosa sará il colore....
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che ne devi usare un altro che si avvina al vestito e te L ha regalato L atelier
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fai ridere...color cacchina....cmq mia suocera conoscendomi nn l avrebbe mai fatta una cosa così. Sa ke sn molto precisina 😅io glielo direi....cmq le mie testimoni mi hanno regalato un guestbook ke a me in realta nn piace proprio e sto pensando ad un alternativa cm nn dover usarlo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma il tuo vestito che colore è? Dille che il cuscino deve essere uguale al vestito non può essere marrone.. Se non ti piace non lo mettere...
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei proprio sicura che sia lo stesso?? Magari ha visto qst che costava meno in itinere e avrà pensato che tanto era simile a parte il colore!! 😂😂 scherzi a parte,modificalo è proprio brutto quel colore.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a modificarlo un pochino x renderlo più vicino ai tuoi gusti
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ci avevo pensato? Adirittura di togliere la decorazione e candeggiarlo. E se non viene bene potrei cmq rivestirlo. Oppure prendere un cuscinetto simile e inserirci la stessa decorazione (le perle si sfilano facilmente)
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahha ma si guarderanno tutti il tuo principino 😊😊😊
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te la cavi un minimo con ago e filo puoi aprirlo, sfoderarlo, dare una lavata alla fodera e vedi come ti esce. Poi lo potresti ricucire più piccolino se la stoffa ti convince oppure prendere una stoffa simile ma più chiara. E se ti chiede le dici che lo hai semplicemente lavato!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha...è un vero peccato per il colore perché se fosse stato bianco sarebbe stato stupendo. Non puoi farlo foderare con una stoffa più chiara? Forse se le spieghi il tutto come hai fatto con noi, capirà
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha cavolo che differenza 😲😥🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa nn hai chiesto riguardo alColore?
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse perché avrei voluto assomigliasse di più alla prima foto, non me lo aspettavo proprio così diverso! Cmq la foto forse non rende. Anche il mio fm davanti a lei mi chiese "ma ti piace veramente??Smiley amazing " come facevo a dirgli che non mi piaceva più? Ma sì tanto credo che guarderanno di più il paggetto che il portafedi! Smiley xd
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma guarda non è così brutto! 😉
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo sia uno di quegli oggetti che nessuno nota ad un matrimonio Smiley xd mi consolo per questo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su dai! Non è così brutto... un pochino diverso dalla foto si ma non brutto 😉 Tranquilla che il cuscino non lo.noterà nessuno quel giorno! 😘
    • Rispondi
  • Madi
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Madi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh apparte grandezza e coloro mi sembra molto carino 😊capisco k magari avendole detto k ti piaceva ti sembra male ora cambiare bandiera.. Xo nn é brutto.. Anzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione