Tempo fa feci un topic su un bellissimo portafedi che mia suocera mi fece come regalo. Onestamente avevo paura quando mi disse che lo aveva comprato perché abbiamo gusti completamente diversi. Quando mi mandó la foto non ci potevo credere. Per me era stupendo! Mi piaceva un sacco! Poi me lo portó di persona.. E come dire... Beh è un po' diverso. Se nella foto sua sembrava candido e bianco latte dal vivo è color..cacchina! E mi aspettavo un cuscinetto piccolo e invece è un coso enorme dove gli anelli devi cercarli col binocolo! Il mio bimbo di 3 anni deve tenerlo su cpme un vassoio. Non ho parole. Come facevo a dirle che era brutto se i miei primi commenti alle sue foto erano super positivi? Pazienza. Dovrò tenermelo. 😭
Dille che ne devi usare un altro che si avvina al vestito e te L ha regalato L atelier
Super Sposa
Luglio 2017
Brindisi
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fai ridere...color cacchina....cmq mia suocera conoscendomi nn l avrebbe mai fatta una cosa così. Sa ke sn molto precisina 😅io glielo direi....cmq le mie testimoni mi hanno regalato un guestbook ke a me in realta nn piace proprio e sto pensando ad un alternativa cm nn dover usarlo
Ma sei proprio sicura che sia lo stesso?? Magari ha visto qst che costava meno in itinere e avrà pensato che tanto era simile a parte il colore!! 😂😂 scherzi a parte,modificalo è proprio brutto quel colore.
Sai che ci avevo pensato? Adirittura di togliere la decorazione e candeggiarlo. E se non viene bene potrei cmq rivestirlo. Oppure prendere un cuscinetto simile e inserirci la stessa decorazione (le perle si sfilano facilmente)
Se te la cavi un minimo con ago e filo puoi aprirlo, sfoderarlo, dare una lavata alla fodera e vedi come ti esce. Poi lo potresti ricucire più piccolino se la stoffa ti convince oppure prendere una stoffa simile ma più chiara. E se ti chiede le dici che lo hai semplicemente lavato!
Mha...è un vero peccato per il colore perché se fosse stato bianco sarebbe stato stupendo. Non puoi farlo foderare con una stoffa più chiara? Forse se le spieghi il tutto come hai fatto con noi, capirà
Forse perché avrei voluto assomigliasse di più alla prima foto, non me lo aspettavo proprio così diverso! Cmq la foto forse non rende. Anche il mio fm davanti a lei mi chiese "ma ti piace veramente?? " come facevo a dirgli che non mi piaceva più? Ma sì tanto credo che guarderanno di più il paggetto che il portafedi!
Beh apparte grandezza e coloro mi sembra molto carino 😊capisco k magari avendole detto k ti piaceva ti sembra male ora cambiare bandiera.. Xo nn é brutto.. Anzi