COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso

Cuscino fedi help!!!!!

Giulia, il 11 Febbraio 2021 alle 12:52 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Finalmente ho trovato un cuscino porta fedi che mi piace e che si adatta benissimo al mio tema "botanical" del matrimonio.
Il cuscino in questione ha un nastrino per fermare le fedi... ma ho una domanda...ho visto che normalmente le fedi vanno portate insieme sullo stesso cuscinetto.
Nel mio caso, che ho un nastrino solo e dovrei fermare entrambe le fedi li, posso optare per due cuscinetti separati?Non sono enormi.. inoltre la domanda 猫 dettata dal fatto che ho due nipotini e vorrei che entrambi potessero portare le fedi ma con un cuscino unico la vedo dura....Consigli?

12 Risposte

Ultime attivit脿 da Sonia, il 21 Febbraio 2021 alle 20:42
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Sonia
    • Segnala
    A me lo far脿 la mia fiorista il portafedi!! 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Xenia
    Sposa Master Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    O li fai andare entrambi all'altare e uno di loro porta il cuscino affiancati oppure fai due cuscini ma... Ma... Sono un po' eccessivi... Al limiti puoi cucirci un altro nastro馃グ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia
    • Segnala
    Visto che hai tema botanical ( come il mio tra l鈥檃ltro ) perch茅 non le fai mettere su una ghirlanda di fiori ? Noi faremo cos矛 鈽猴笍鈽猴笍
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Che idea carina Giulia, saranno felici di avere un cuscino per ognuno! Anche io ho guardato il link, sono belli!
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Pavia
    Camilla
    • Segnala

Direi che 猫 la soluzione migliore, che accontenta tutti e due Smiley smile

grazie per il link!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Https://marthascottage.com/it/cuscino-fedi-motivi-vegetali.html
    Ecco qua....alla fine ne ho comprati due e ogni nipotino ne porta uno...porgendone uno a me e uno al marito 馃グ
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Pavia
    Camilla
    • Segnala

Ciao Giulia, sarei curiosa di vedere il tuo porta fedi "botanical"... ti va di postare una foto??

per quanto riguarda il tuo dubbio, io ho visto cose varie e disparate, non credo sia un obbligo che le fedi siano insieme sullo stesso cuscino, 猫 personalizzabile. Diciamo che solitamente si fa cosi, ma non 猫 una legge Smiley smile

e anche io sono nella tua stessa situazioni, ho due nipotine che vorrei portassero le fedi, quindi non so come fare Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Potresti fare portare un cuscinetto ad ogni bimbo, bella idea!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2021 Bergamo
    Simona
    • Segnala
    Potresti far portare a un nipotino le fedi e all鈥檃ltro una lavagna o un cartello con scritto 鈥渁rriva la sposa鈥 o qualcosa di carino e simpatico 馃お
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta
    • Segnala
    Anche io ho le mie due nipoti per貌 la piccola porter脿 il cuscino e la grande la terr脿 per mano 馃槀speriamo non le faccia cadere 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    Purtroppo mi sposo in una residenza storica e petali/coriandoli non sono concessi.... ;(
    • Rispondi
  • Beatrice 馃懓馃徏
    Super Sposa Giugno 2021 Roma
    Beatrice 馃懓馃徏 Online
    • Segnala
    Solitamente si mettono su un solo cuscino, in caso avresti un altro 鈥渃ompito鈥 da dare all鈥檃ltro nipotino? Tipo spargere dei petali馃檪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti