Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Cuscino gravidanza

Sara, il 4 Gennaio 2019 alle 21:14 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze come dormite? Avete il cuscino apposito x la gravidanza? Con quale vi trovate meglio? Fatemi vedere.. Baci a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Stephanie, il 6 Gennaio 2019 alle 12:48
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io non ho utilizzato nessun cuscino ... Solo l'ultimo mese tra le ginocchia avevo un classico cuscino da divano (quelli piccoli quadrati)
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il cuscino per la gravidanza quello lungo a u e dormivo sul fianco sinistro...il cuscino mi aiutava a sostenere la schiena
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso in gravidanza un cuscino allattamento lungo e modellabile alla Prenatal. In gravidanza l’ho utilizzato mentre dormivo per posizionarmi meglio e comodamente. Adesso l’ho utilizzato per l’allattamento, ci metto dentro il piccolo anche a dormire e lo utilizzerò per contenerlo quando lo metterò nel lettino. Lo utilizza anche mio marito per appoggiarsi. Sono soddisfatta e si è rilevato utile in molteplici situazioni. Lavabile ed essendo modellabile può essere sia morbido che rigido a seconda dell’utilizzo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso! Quello della prenatal!
    fino alla settimana scorsa dormivo sia a pancia su a sul lato sinistro, da questa solo sul sinistro....anche se io ho sempre dormito sul lato destro ma la
    ginecologa mi ha consigliato di dormire a sinistra 😑
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormivo cone piu stavo comoda..niente cuscino apposito o alteo..avevo anche ooca pancia per non dire nulla..solo una vokta stavo scomoda e ho nesso un cuscino normale tra le gambe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione