COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Cuscino portafedi... work in progress 😍

Agnes, il 5 Febbraio 2020 alle 22:02 Pubblicato in Fai da te 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! 😊
Volevo condividere con voi una piccola gioia! ❤️ Sta mattina mia mamma mi ha mandato la foto di “inizio lavori” del cuscino portafedi 😍 per lei sarà il terzo che fa perché l’anno scorso l’ha ricamato per mia cugina e per la mia amica che è la figlia della sua migliore amica (a entrambe ho fatto da testimone!)... quindi diciamo che ormai è una veterana dei cuscini! 🤣 la trama che andrà a ricamare è stata oggetto di una forte litigata tra me e lei in quanto il tema sarà “signore degli anelli” e lei ha un po’ un rifiuto per le nostre fisse nerd... alla fine ha capito quanto fosse importante per noi e che il tema non avrebbe escluso il fatto di fare un lavoro comunque elegante! Da quella volta non ha più detto boh a riguardo e preso il lavoro molto seriamente ❤️ Tra l’altro sta passando un periodo in India per il lavoro di mio papà quindi è lontana da tutti i preparativi e questo cuscino sarà la cosa che la farà sentire più vicina e partecipe.... insomma, alla fine questo cuscino avrà mille significati! ❤️Cuscino portafedi... work in progress 😍 1
Cuscino portafedi... work in progress 😍 2

14 Risposte

Ultime attività da Agnes, il 6 Febbraio 2020 alle 22:00
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello!! 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    Comprensibile! Noi da bravi nerd abbiamo scelto pure un castello medievale per sposarci 😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    Eheheheh ti capisco!! 😄 noi inizialmente volevamo solo uno stile nerd... quindi partecipazioni fatte da una fumettista, cake topper funko pop, cuscino signore degli anelli... poi però quando siamo arrivati a dover pensare ai tavoli e al tableau abbiamo deciso di dare un tema più specifico all’allestimento ! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Diciamo che noi non è che pensiamo di fare tutto a tema, ma siccome siamo abbastanza (molto) nerd e fissati con tolkien qualche riferimento era d'obbligo 🤣
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    Bello!! 😀 noi le partecipazioni le abbiamo fatte fuori tema perché le abbiamo scelte molto prima! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Noi per ora abbiamo trovato le buste per le partecipazioni a forma di lembas e sto pensando di far fare a mio cugino che fa stampa 3D degli elmi che tengano i nomi dei tavoli, che chiaramente saranno anche per noi i luoghi della terra di mezzo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    Si assolutamente ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    Che bello!! 😍 cosa farete voi di bello? Noi l’allestimento della location e spero di mettere anche la musica in chiesa per l’ingresso degli anelli 🥰
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    Che bella cosa avrà sicuramente un significato in più fatto a mano da tua mamma 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Anche per noi le poche cose a tema saranno tolkeniane!! Che altri dettagli hai messo? 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    Allora il “progetto” lo sta pensando la nostra wedding planner con alcune nostre indicazioni... la nostra idea per il tableau era di partire dall’albero di Gondor e i nomi dei tavoli saranno luoghi della terra di mezzo! Poi so che allestirà a tema la confettata, il tavolo delle bomboniere e i segnaposti ma non abbiamo ancora definito bene il tutto! Sono molto curiosa di scoprire le sue idee! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Che meraviglia! Come avete pensato di gestire questo tema?
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    Si per l’allestimento in location! Il cuscino lo volevamo così a prescindere... poi abbiamo optato di usarlo anche per allestimento e tavoli 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Che meraviglia! Sarà il tuo tema?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti