Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnes
Sposa Master Agosto 2021 Genova

Cuscino portafedi... work in progress 😍

Agnes, il 5 Febbraio 2020 alle 22:02 Pubblicato in Fai da te 0 14
Ciao ragazze! 😊
Volevo condividere con voi una piccola gioia! ❤️ Sta mattina mia mamma mi ha mandato la foto di “inizio lavori” del cuscino portafedi 😍 per lei sarà il terzo che fa perché l’anno scorso l’ha ricamato per mia cugina e per la mia amica che è la figlia della sua migliore amica (a entrambe ho fatto da testimone!)... quindi diciamo che ormai è una veterana dei cuscini! 🤣 la trama che andrà a ricamare è stata oggetto di una forte litigata tra me e lei in quanto il tema sarà “signore degli anelli” e lei ha un po’ un rifiuto per le nostre fisse nerd... alla fine ha capito quanto fosse importante per noi e che il tema non avrebbe escluso il fatto di fare un lavoro comunque elegante! Da quella volta non ha più detto boh a riguardo e preso il lavoro molto seriamente ❤️ Tra l’altro sta passando un periodo in India per il lavoro di mio papà quindi è lontana da tutti i preparativi e questo cuscino sarà la cosa che la farà sentire più vicina e partecipe.... insomma, alla fine questo cuscino avrà mille significati! ❤️Cuscino portafedi... work in progress 😍 1
Cuscino portafedi... work in progress 😍 2



14 Risposte

Ultime attività da Agnes, il 6 Febbraio 2020 alle 22:00
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello!! 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprensibile! Noi da bravi nerd abbiamo scelto pure un castello medievale per sposarci 😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheheheh ti capisco!! 😄 noi inizialmente volevamo solo uno stile nerd... quindi partecipazioni fatte da una fumettista, cake topper funko pop, cuscino signore degli anelli... poi però quando siamo arrivati a dover pensare ai tavoli e al tableau abbiamo deciso di dare un tema più specifico all’allestimento ! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che noi non è che pensiamo di fare tutto a tema, ma siccome siamo abbastanza (molto) nerd e fissati con tolkien qualche riferimento era d'obbligo 🤣
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello!! 😀 noi le partecipazioni le abbiamo fatte fuori tema perché le abbiamo scelte molto prima! ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per ora abbiamo trovato le buste per le partecipazioni a forma di lembas e sto pensando di far fare a mio cugino che fa stampa 3D degli elmi che tengano i nomi dei tavoli, che chiaramente saranno anche per noi i luoghi della terra di mezzo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! 😍 cosa farete voi di bello? Noi l’allestimento della location e spero di mettere anche la musica in chiesa per l’ingresso degli anelli 🥰
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa avrà sicuramente un significato in più fatto a mano da tua mamma 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi le poche cose a tema saranno tolkeniane!! Che altri dettagli hai messo? 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora il “progetto” lo sta pensando la nostra wedding planner con alcune nostre indicazioni... la nostra idea per il tableau era di partire dall’albero di Gondor e i nomi dei tavoli saranno luoghi della terra di mezzo! Poi so che allestirà a tema la confettata, il tavolo delle bomboniere e i segnaposti ma non abbiamo ancora definito bene il tutto! Sono molto curiosa di scoprire le sue idee! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Come avete pensato di gestire questo tema?
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per l’allestimento in location! Il cuscino lo volevamo così a prescindere... poi abbiamo optato di usarlo anche per allestimento e tavoli 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Sarà il tuo tema?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione