Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lian
Sposa Saggia Giugno 2016 Varese

Cute secca e prurito

Lian, il 2 Maggio 2016 alle 22:36

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Ragazze ho bisogno il vostro aiuto, da un po di tempo soffro di cuoio capelluto secco che scuama e prurito. Il dermatologo mi ha dato uno shampoo da usare... ma nn aiuta molto, delle volte si vede la secchezza proprio sulle tempie e delle volte secchezza dietro l'orecchio! Mi potete aiutare, con...
Ragazze ho bisogno il vostro aiuto, da un po di tempo soffro di cuoio capelluto secco che scuama e prurito. Il dermatologo mi ha dato uno shampoo da usare... ma nn aiuta molto, delle volte si vede la secchezza proprio sulle tempie e delle volte secchezza dietro l'orecchio! Mi potete aiutare, con consigli per chi ci è giá passato! uso shampoo solo Bio senza siliconi etc per non irritare la cute.

43 Risposte

• Lian
    Lian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre tiepida mai calda, e vero

• Rispondi
  • Lian
    Lian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia il kelual ds, lo stesso che uso... Ma senza risultati

• Rispondi
  • Lian
    Lian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ce un rimdio?

• Rispondi
  • Lian
    Lian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra uso il tuo stesso shampoo ma senza risultati.... Cute sempre secca

• Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dermatite seborroica. Con lo stress peggiora e si attutisce d estate. Io ormai ci convivo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo anch io lo stesso problema... ma l ho risolto alla stra-grande con lo shampoo ( ducray antiforfora e prurito ) ragazze fidatevi l ho preso in farmacia e costa sulle 15 euro ma è davvero ottimo!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lo stesso problema tuo mi sono trovata benissimo con lo shampo sunsilk Antiforfora costa 2 euro quindi prezzo ottimo.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte sai cos e che fa spuntare questa forfora? Il lavaggio con acqua calda, può sembrare una cavolate ma il lavaggio con acqua calda favorisci il formarsi di crosticine
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso problema..dovrebbe essere dermatite, di che tipo può dirlo sono un buon dermatologo. Io uso kelual ds shampoo, esiste anche la crema viso che uso quando il problema si presenta anche in alcune zone del viso.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso gocce di olio nutritivo di tea tre misto a olio di mandorle. Le metto prima di la armi i capelli. E le massaggio in modo da farle assorbire. dopodiché lavo i capelli con shampoo per cute delicata senza sfregare troppo. e asciugo solo con aria fredda. I due oli sono fantastici anche per il corpo. Li mischio con la crema idratante
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da una vita che soffro di forfora :'( mi ha detto la parrucchiera di lavare i capelli solo una volta a settimana e di non graffiare la cute andandoci troppo energicamente, ma di farmi tipo massaggio. Un po' di miglioramento c'è stato anche se non molto :/Come mi sfioro la cute, anche solo con la spazzola, nevica :'(
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione