Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Cybex balios s e inglesina aptica

Sposina082016!, il 26 Aprile 2019 alle 21:49 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze, anche se largamente in anticipo, sto leggendo qualcosa su internet.
Mi attira la sicurezza di cybex in auto e la grandezza della navicella di inglesina aptica. Tuttavia di inglesina ho letto brutte recensioni sui tempi di consegna e l’assistenza post vendita. Mi dite le vostre in merito a questi
prodotti, se li avete? Pro e contro?

21 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 9 Luglio 2019 alle 15:45
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso il cab con la sua base...non mi trovo male, è leggero e maneggevole e anche il mio piccolo ci si addormenta spesso...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quale ovetto hai preso? Cab o darwin con base isofix?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😱
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì quello sicuramente ma ho letto di minimo un mese e mezzo quindi devo accertarmi se vengono rispettate sempre queste condizioni. Io onestamente preferirei averlo prima e stare tranquilla!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Passati i tre mesi chiederò ai rivenditori della zona. Sicuramente dipende anche dal modello che si sceglie 🤔
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so, appena inizierò a girare mi informerò perché non vorrei fosse tardi settembre!
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di ordinare per settembre!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì avevo inteso! Vedremo un po, io non ho idea di quando dover vedere, dicono sarebbe meglio avere tutto per il 7 mese che sarebbe ottobre ma se ordino tutto dopo le vacanze non tarderanno con le consegne? O devo pensarci prima delle ferie? 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *bebe confort lila non laika scusa 😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah e poi c’è pure il bebe confort laika che mi interessava perché anche questa marca ha ottime recensioni sulla sicurezza in auto e la navicella è omologata auto non come le altre ( ha dentro una sorta di riduttore che ricorda proprio quello dell’ ovetto) però anche questo mi da l’idea che sia pesante 🤔
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi prenderemo sicuramente una next to me o simile per cui in realtà non mi interessa una navicella grande. Inoltre non vorrei un trio troppo pesante. Speravo in un prestito della carrozzina per comprare poi nuovi solo seggiolino e passeggino ma non ho nessuno che può prestarmi. O meglio tutti avrebbero la navicella da darmi ma non le ruote che ancora utilizzano per il passeggino 😂L’ aptica esteticamente è veramente bello. Il cybex esteticamente non mi fa impazzire ma dicono sia tra i più leggeri oltre alla questione sicurezza. Sarà una bella impresa! Credo eviteremo comunque la cam che dicono non sia di buona qualità.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha e tu che idea ti sei fatta??
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che l’altro giorno ci pensavo pure io? 😂 stessi modelli tuoi 😂 oltre ad esser future mamme dicembrine abbiam gli stessi gusti 😂😘
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Inglesina non mi dispiace sopratutto per la grandezza della navicella ma devo informarmi bene perché ho letto di tempi molto lunghi per la consegna ma anche per eventuali problemi in garanzia.. poi non ci sono ancora tante recensioni a lungo termine, essendo un modello relativamente nuovo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso l'aptica è veramente bella, leggera e di qualità, la navicella è bella grande infatti per i primi mesi ci faremo dormire il piccolo....I tempi di consegna sono effettivamente lunghi...l'abbiamo ordinata i primi di gennaio ed è arrivata l'altro giorno, quindi quasi 4 mesi....se ti piace questo modello va sicuramente ordinato in anticipo sennó rischi che non ti arrivi in tempo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la navicella è comoda anche magari quando vai a casa di qualcuno, almeno se dorme dorme nella sua navicella.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Io invece non penso di voler rinunciare alla navicella, casa nostra è su due piani quindi avrò la culla di sopra, ma la carrozzina sotto sarà comoda quando sarò da sola a casa (praticamente tutti i gg)!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto cybex balios S, non l’ho ritirato ancora perché il mio bimbo nasce a luglio. Ho avuto il dubbio fino all’ultimo con aptica, ma poi ho scelto il cybex perché ha gli ammortizzatori sulle 4 ruote, ha un ovetto migliore, e la navicella è meno ingombrante rispetto ad inglesina, inoltre i tempi di consegna sono più rapidi. Io credo di usarla poco perché poi farà caldo e quindi passerei subito all’ovetto che è reclinabile. Il titolare del negozio mi aveva consigliato di non prendere la navicella ma mio marito non ha ceduto 🤣🤣🤣 ha voluto la navicella. Una pecca forse è il materassino che non mi sembra buono come quello di aptica, non si alza quindi ho dovuto prendere un cuscino.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro bimbo è nato a novembre, e francamente sono molto contenta di non averla presa. Con il freddo non è possibile fare passeggiate molto lunghe e soprattutto da piccolo apprezzava il contenimento dell’ovetto. A febbraio siamo passati al passeggino reclinato ma senza riduttore. Poi ovviamente dipende dalle vostre esigenze e abitudini e da come pensate di farlo riposare in casa per i primi tempi.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, esteticamente mi piace molto ma poi bisogna considerare la praticità. Io partoriró a dicembre quindi la navicella la prenderò sicuramente!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! noi abbiamo scelto il cybex balios s con l’ovetto cloud q (se montato su ruote si reclina ) evitando la navicella.
    I pro sono sicuramente la solidità del telaio, le ruote grandi e ben ammortizzato, gli ottimi risultati ai crash test, la possibilità di reclinare l’ovetto evitando l’acquisto della navicella.
    I contro invece la difficoltà di chiusura del passeggino che talvolta si “inceppa” e richiede diversi tentativi e le ridotte dimensioni dell’ovetto (teoricamente adatto fino a 18 mesi ma lo cambieremo ben prima) .
    Altre considerazioni riguardano i costi e il peso, entrambi non irrisori ma nemmeno esorbitanti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione