Buongiorno ragazze finalmente dopo due settimane sono arrivati i risultati degli esami del sangue del primo trimestre (li ho fatti tardi a 12 settimane) e la dottoressa di base mi ha telefonata dicendo k il laboratorio analisi dell ospedale l ha telefonata dicendo k ho un IGM del Cytomegalovirus in zona grigia quindi che nn si capisce bene se è negativo o meno ( nel referto mettono come risultato DUBBIO). Ora mi ha prescritto un altro prelievo da fare domani x verificare meglio il risultato. A qualcuna ė successo? Tra l altro ho avuto la febbre a 27,8 3 settimane fa che in teoria era un colpo d aria visto il tempo ballerino e freddo k c era. E ho letto in internet k il citomegalovirus se preso entro il primo trimestre può provocare gravi danni neurologici al feto.. e che tutti i bambini sotto i 5 anni ne sono portatori con saliva, toccando i loro giochi (sn stata a contatto qualche giorno con i miei nipoti di 4 anni) ma penso anche che chi ė incinta del secondo figlio lo prende sicuramente allora dal primo figlio? Bah..
Fotografi garanzie ANFM