Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary💖
Sposa Master Giugno 2019 Varese

Da 1 anno dall'aborto... ❤️sarà il mese giusto?😍

Mary💖, il 5 Aprile 2021 alle 16:08

Pubblicato in Future mamme 53

Ciao ragazze,❤️ questo mese è il mio mese. Un'anno fa ho scoperto di essere incinta.Poi Precisamente il 28 aprile.Poi aborto sp. Da allora niente piu. Abbiamo scoperto che lo spermiogramma di mio marito ha i semini un po lentucci. Ma c siamo armati gia di integratore. Diciamo niente di grave. Dite...
Ciao ragazze,❤️ questo mese è il mio mese. Un'anno fa ho scoperto di essere incinta.Poi Precisamente il 28 aprile.Poi aborto sp. Da allora niente piu. Abbiamo scoperto che lo spermiogramma di mio marito ha i semini un po lentucci. Ma c siamo armati gia di integratore. Diciamo niente di grave. Dite che è il mese giusto questo? ❤️🤞Raccontatemi la vostra esperienza se è successo anke a voi vi prego ❤️ caricatemi di positività.in piu avete preso qlc nella successiva gravidanza x prevenire un aborto??? 😊 Grazie ragazze a chi volesse condividere questo post con me❤️❤️

53 Risposte

• Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa della frutta secca mi mancava... grazie 😁
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io cerco da quasi due anni ma solo 7 mesi fa ho scoperto di avere la tiroidite di hashimoto, tsh quasi a 40. Si è regolarizzato è rientrato nel range solo a Febbraio, quindi ora attendo. La biochimica l'avrò avuta per questo motivo, ma non demordo.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi effettissimo🤣🤣🤣🤣 sono di 16 settimane e ho una bimba di 14 mesi 💕 ti do un consiglio da amica goditi la vita da coppietta... goditi il tuo corpo... dedicati a te stessa e ai tuoi hobby... ma soprattutto dormiiii....perché appena resterai incinta cambierà tutto🤣 e ti assicuro succederà quando meno te lo aspetti ❣❣❣❣❣
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ha fatto effetto l'integratore a tuo marito giusto?.... Se mi dici cosi...... Dai si..... Sono tranquilla ❤️❤️❤️ Speriamo presto..... Di quanto sei? 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora stai tranquilla 😍😍😍😍 noi avevamo molti più problemi.. ah se sono 12 bustine a scatola sono 60 bustine quindi 2 mesi 😊 sono rimasta incinta in un mese e mezzo quindi 😊 perché alla visita di controllo dall'andrologo io ero già incinta e nn lo sapevo...
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti il nostro è un buon integratore.... Inofert 😊 Lo spergin sono di 12 bustine una scatola quindi tuo marito ha fatto 1 mese e mezzo circa... E poi basta?.... Wow.... Dai sperem che ci aiuterà... Noi nn abbiamo cmq priblemi gravi ecco... Un po la motilità... Io nn ho nulla in teoria tt ok.....
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ne ha prese 5 scatole mi pare... una bustina al giorno.. nn ricordo quante bustine c siano in una scatola... per noi è stata una mano santa. Anche inofert è stato molto di aiuto... infatti quando sono rimasta incinta nn me lo hanno fatto interrompere subito ma fino alla settima o ottava settimana l'ho preso... servono per migliorare la qualità dell'ovulazione 😊😊😊
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spergin forte però hanno prescritto mio marito ma non l'ho ancora preso gli hanno detto spergin forte il 1 mese più spergin Q10 di conseguenza.... Ma nn lo ha ancora preso xke sta finendo un altro..... È buono come integratore?.... Quanto lo ha preso? Invece io prendo inofert hp la mattina e inofolic luteal alla sera.... Ma io non ho problemi non ho neanche ovaie policistiche.... me l'ha dato per migliorare credo bo....
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi.. sono mamma e di nuovo incinta 😭🤣
    Allora ti dico subito.. usavamo io inofert combi perché ho ovaie micropolicistiche, dibase 10000 perché avevo una grave carenza di vitamina d, un integratore vitamina b12 e acido folico che mi aveva dato come campioncino la ginecologa (erano gocce), folidex.... lui invece spergin forte.
    Poi l'andrologo glieli ha cambjati in licofert. Ma prima di iniziare i nuovi integratori ero già incinta.Chiedimi quello che vuoi
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ankio più o meno tutto questo😅😅😅 però da ottobre prendiamo integratori posso chiederti x curiosità cosa usavate tt e due? ..... Quindi sei incinta o 6 già mamma?
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà no ci ho messo meno... ma grazie a delle cure che hanno sbloccato sia me che mio marito... ormoni tiroidei e vitamina d per me oltre a integratori x ovaie, integratori x mio marito...
    💕 abbi fede, vedrai che il positivo arriverà 🤍🤍
    Io comunque utilizzavo stick, mangiavo tanta frutta secca... utilizzavamo il conceive plus, tenevo le gambe all'aria... insomma 🤣 bevevo succo di pompelmo... tutte leggende metropolitane
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentin la hai avuto a distanza di un anno? 🤗
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una biochimica. Nella gravidanza successiva mi sono riposata molto e dedicata a me stessa.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.... Allora auguri!!!! e grazie ancora..... andrò a sbirciare ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si all’inizio avevo un’altra foto ☺️ Tutto bene grazie, ho partorito un bimbo stupendo che abbiamo chiamato Leonardo e che il 17 compirà 3 mesi ❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non mollo 🤞!!!! Come dci tu non può piovere x sempre cavolo!!!..... Che bello come t dicevo stai tranquilla che tutto andrà bene questa volta ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 davvero eravamo insieme? Ma avevi un altra foto?.... 🤔🤔 Non mi ricordo..... Cmq tutto apposto tu?... Hai partorito ❤️❤️??? Crepi il lupo Michela grazie mille! Lo spero davvero...... 💝
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io l anno scorso ho scoperto di essere incinta l 8 aprile però poco dopo ho avuto un aborto spontaneo a 7 settimane... A settembre sono rimasta incinta però Aimé una biochimica...
    Però non ho mollato nemmeno un giorno... E adesso sono super positiva non può piovere per sempre!!! ❤❤❤ ti auguro Mary di vedere presto il tuo positivo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, mi ricordo di te, eravamo insieme nel gruppo di mamme di gennaio e ti auguro davvero di vedere il tuo bellissimo positivo in questo mese speciale ❤️ In bocca al lupo per tutto e abbi sempre fiducia 🌈
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, grazie per il tuo messaggio❤️... Io sinceramente faccio tutto quello che mi hai elencato... in questo mese mi è capitato di avere rapporti di mattina.... 😜 quando ero rimasta incinta ne avevo avuti due di mattina.. nell'arco di 4 giorni. quindi anche secondo me sono più forti. 🤗... Certo che se deve andare va non siamo noi a decidere, Mi dispiace per la tua biochimica... da quanto cerchi tu?...
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, io non ho avuto ancora nessuna gravidanza, ho solo avuto una biochimica. Ho fatto varie analisi e se entro Giugno non siamo riusciti a concepire farò quelli delle trombofilia per vedere se la coagulazione del sangue permette aborti spontanei. Detto ciò sono certa che arriverà il tuo secondo positivo, perché la speranza non sarà l'ultima a morire ma non deve proprio. Dopo il rapporto stai a letto distesa più che puoi così aiuti gli spermini a salire, poi so che quelli del mattino sono più forti.... ma se deve andare va!!! Coraggio, avremo il nostro positivo... se non sarà questo mese, forse il prossimo... ma ci sarà. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione