Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Settembre 2021 Palermo

Da 138 a 501! Eccoci ❤️

Giorgia, il 23 Aprile 2020 alle 20:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao sposi! ❤️ Abbiamo rimandato il nostro matrimonio, credo sia la cosa migliore da fare! L’abbiamo fatto adesso, perché avevamo paura di non trovare la data disponibile! 🥰 6 settembre 2021 e ci sentiamo più tranquilli e felici: vivremo il nostro giorno per come si deve!❤️Per ricordare per sempre...
Ciao sposi! ❤️
Abbiamo rimandato il nostro matrimonio, credo sia la cosa migliore da fare! L’abbiamo fatto adesso, perché avevamo paura di non trovare la data disponibile! 🥰
6 settembre 2021 e ci sentiamo più tranquilli e felici: vivremo il nostro giorno per come si deve!❤️Per ricordare per sempre la nostra data, 8 settembre 2020, ci sposeremo al comune con i soli testimoni, genitori e nonni. ❤️

37 Risposte

• G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortuna che non mi pesa tanto ad esser sincera, mi sento più tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu hai sposato 😓 anche noi da -140 a -446...noi abbiamo spostato 8 giorni fa perché avevamo un po' di paura di non trovare date disponibili, infatti solo 2 coincidevano..ma dopo la pioggia verrà l'arcobaleno anche noi 🥰❤
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😔😔 Piano piano stiamo spostando tutte 😔😔 come ti capisco... Io ero a - 106 giorni ora sono - 468😔😔😭
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avreste sostanzialmente due date: quella del rito civile e quella del rito religioso! ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. anche tu hai cambiato..benvenuta tra noi allora che abbiamo subito ik dramma d vedersi allungare il conto alla rovescia Ihihih sdrammatizzo un po.. avevamo pensato anche noi d sposarci cmq quel giorno in comune.. sai dirmi cosa andrebbe specificatamente a cambiare poi il giorno delle nozze in chiesa?!.. perché nn sono ancora informata😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione