Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Da agosto in poi siamo salvi?

Sposina 18, il 15 Maggio 2020 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze questa mattina ho letto questo Da agosto in poi siamo salvi? 1
Dopo il 31 luglio forse si potrà ripristinare la vera normalità

22 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Maggio 2020 alle 22:18
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci stiamo avvicinando piano piano!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella è la data del decreto di emergenza firmato a gennaio e vale 6 mesi. Non significa che dal primo agosto tutto sistemato, sono liberi di tenere lo stato di emergenza e altre restrizioni.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai mercati anche ci sono assembramenti e stanno aprendo. Chi li capisce
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che non capisco è come fanno ad aprire le regioni e poi impediscono i matrimoni...mah!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo pienamente ! la mente umana è delicata e già molto provata, penso che la situazione non durerà a lungo altrimenti la gente si deprime ..

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente credo che almeno sino a settembre/ottobre manterranno alcune restrinzioni...
    Di fatto anche per le scuole ne stanno già discutendo.
    Del resto, considerando che molti virologi hanno ipotizzato una seconda ondata in autunno, a mio avviso cercanno di contenere tutto almeno sino a settembre/ottobre proprio perché in assenza di cura o vaccino non possono permettersi la stessa mole di contagiati...Anche se per dire con il caldo il virus sparisse da solo (speriamo)dovranno comunque attendere l autunno per scongiurare l ipotesi di ritorno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai bisogna vivere a blocchi di 15 giorni. I numeri sono incoraggianti ed anche il nuovo dpcm è una ventata di positività e un grande passo verso la normalità.

    Adesso è tutto nelle nostre mani e nel buon senso. Non credo sia possibile passare un'estate con le mascherine poichè il nostro clima e le temperature non ci permetteremo di respirare e si andrebbe incontro verso un altro problema come (dermatiti e bolle d'acqua sul viso dovute al sudore che non riesce ad evaporare e che rimane bloccato)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima...Concordo con te💗❤💖
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sicuramente sarà così,hai perfettamente ragione,
    Il mio problema per il matrimonio è che ho tanti inviati, dunque se si potrà fare con un numero limitato sarei in difficoltà.
    Ho persone fuori regione e l'altre che hanno paura anche di venire per via di questo virus. Finire i preparativi e fare dei lavori a casa dei miei 😱
    Speriamo in bene perché ce lo meritiamo tutti ♥️🥂
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto e poi anche il distanziamento..va bene adesso, ma se fra un mese i contagi si sono azzerati come prevedono (speriamo), che senso ha? Poi come possano pensare che io continui a non abbracciare i miei genitori, i miei amici? Capisco in una situazione critica come quella che c'era all'inizio, ovviamente. Capisco ora, che bisogna ancora uscirne.. ma è impensabile pensare di stare distanti da tutti per mesi, la gente si deprime e qualcuno si arrabbia. Se il virus si ridurrà a poco più di un raffreddore, come stanno docendo moltissimi virologi, non bisogna comportarci con tutte quelle precauzioni. Possono mettere tutte le regole che vogliono, ma poi ognuno farà come gli oare perché non ce la fa. È inutile fare terrorismo psicologico, ora bisogna tutelare l'aspetto economico e psicologico della gente. Prudenza sì, adesso.. ma nei prossimi mesi ognuno si comporterà secondo quello che consentiranno i dati
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be si in effetti, pensandoci per la mascherina credo possa essere utilizzata proprio in quei luoghi in cui non si può fare a meno del distaziamento.
    Adesso entra anche in gioco, giustamente la paura anche delle persone.
    In tutti i casi spero che si risolva, ovviamente prima della fine dell'anno ☘️
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Livorno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mascherina d'estate penso sia un suicidio. Si respira l'80% di anidride carbonica, a cose normali, col caldo la mascherina puo fare più danni che altro. Quindi, se i contagi continuano a scendere e se il virus continua a indebolirsi, mantenere le dostanze e portare la mascherina non sarà un obbligo, o meglio, molti si rifiuteranno di farlo. C'è un limite a tutto, bisogna essere realisti, sennò va a finire che registreremo più suicidi che morti per covid
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia più fattibile l'altra data cuscinetto del 2021🤣
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 luglio la mia data era ed è otto agosto.
    Ma penso che distaziamento sociale e mascherine le porteremo ancora fino alla fine dell'anno.
    Poi chissà e un mio pensiero. Al momento mi sono rassegnata per quest'anno la vedo così. 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati, a me oggi è arrivata la comunicazione di smart working fino al 31 luglio.... io mi sparo !

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, il 31 luglio era la data in cui scadono i 6 mesi dello stato di emergenza. Non abbiamo certezza che tutto torni alla normalità purtroppo. Non sappiamo come evolverà la situazione, bisogna solo sperare! 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno di noi purtroppo può saperlo... sono speranzosa, in Sicilia da diversi giorni ci sono tantissimi guariti... abbiamo toccato anche i 150!!! Piano piano ci riprenderemo le nostre vite ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo ragazze, anche se comunque anche dopo il 31 luglio ci faranno compagnia mascherine e distanziamento sociale -_-

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 31 luglio era la data ipotetica che lo stato ha dichiarato per lo stato di emergenza. Io penso che tutto dipenda da noi e dai numeri come può finire prima come possono prorogare. Speriamo bene 🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la data del 31 luglio è determinata dal termine di sei mesi previsto a gennaio quando è stata dichiarata l’emergenza nazionale.
    Speriamo si possa risolvere quanto prima, ma soprattutto che non intervenga altro decreto a proroga di quello di gennaio!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così non possiamo fare molto altro!🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione