Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Novella Aprile 2022 Torino

Da dove iniziare

Antonella, il 30 Giugno 2021 alle 19:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte ieri ho scaricato l applicazione , non so usarla.

E poi vorrei qualche consiglio sui ristoranti torino e provincia anche alba cuneo una location con piscina dove si puo mangiare fuori e fare anche il bagno a fine ricevimento. Grazie E poi consigli sui negozi di abiti da sposa che abbiano abiti stile primcipedsa quelli molto voluminosi grazie

10 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 1 Luglio 2021 alle 17:09
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l'abito allora sei già sulla buona strada.nio avevo già le idee abbastanza chiare e l'ho acquistato al primo atelier visitato. Se sei convinta di atelier eme, prendi appuntamento direttamente da loro. Se invece vuoi provare diversi stili, magari vai in un multimarca

In ogni caso guarda i cataloghi online...se c'è proprio qualcosa che ti piace,magari fattelo mettere da parte per provarlo perché non sempre hanno tutti i modelli disponibili
    Ville e tenute nelle langhe con piscina ce ne sono tantissime...poi dipende anche dal tuo budget
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abito in provincia di torino.
    Le langhe ottima idea, la natura offredei scenari meravigliosi. Io vorrei trovare un ristorante dove c e la piscina. Per quanto riguarda l abito a me piace molto lo stile di atelier aimee a torino
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo grazie
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie mille
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta nel team spose/sposi Smiley heart puoi iniziare a fare una ricerca tra i fornitori per la location in base alla tua zona così puoi già iniziare a sentire la loro disponibilità e anche i servizi che offrono. Poi tutto il resto viene da sè (almeno io una volta scelta la location il resto è stato facile prenotarlo, come fotografo e musica). E se hai dubbi o magari qualche evento da condividere fallo Smiley laugh siamo tutti pronti ad accoglierti con dei calorosi commenti Smiley heart

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! Dunque: l’applicazione è molto utile per cercare i fornitori nella tua zona.inoltre ti consente anche di realizzare il tuo sito personale oltre a personalizzare la pagina che trovi all’inizio. In basso ti compare la scritta fornitori e li puoi cercare tutti i fornitori della tua zona. In particolare se sei all’inizio dell’organizzazione ti consiglio di cercare innanzitutto i fornitori principali: chiesa O comune e quindi di avere una data fissata, location, fotografo e fiorista. Poi al seguito: abito, musica, partecipazioni, bomboniere eccetera.se vai sul sito che non hai l’applicazione ma è proprio loro sito su Internet ci sono veramente articoli interessanti e utili per organizzare al meglio il vostro matrimonio. Noi l’abbiamo usato e devo dire che ci è stato utilissimo perché non avevamo assolutamente idea né da dove iniziare né come fare🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nella community cara e auguri 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi iniziare a cercare nei fornitori e metti la zona che ti interessa...io sono nata a Cuneo e vivo a Torino...mi sposo nelle langhe. Noi ci siamo innamorati subito della nostra location (la prima di 4 che abbiamo visitato), ma ce ne sono moltissime di belle.

Per l'abito io ero innamorata di nicole spose di Centallo da quando ho 5 anni. Quindi l'ho preso lì..ma mi avevano anche consigliato l'atelier della sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione