Ciao a tutte, sono su un'altalena continua di emozioni: un giorno penso che sia possibile e il giorno dopo mi dicono che è impossibile. Onestamente non ce la facciamo più, da Giugno abbiamo miracolosamente spostato ad agosto (il 21) ma non abbiamo ancora alcuna indicazione da nessuno (fornitori, location, governo....).
Nessuno sa dirci con chiarezza cosa dbbiamo fare. Ci sentiamo solo dire ogni giorno da tutti: "è impossibile dovete rimandare all'anno prossimo.".
Quando mi diranno che fino a tot ci sarà l'obbligo del distanziamento sociale, che ci sarà l'obbligo delle mascherine e che le cerimonie sono vietate, mi metterò l'anima in pace e cercheremo di capire come fare.
Per tutti quelli che dicono "ma si ma rimanda cosa ti costa?" volevo dire: A) l'impegno economico di un matrimonio implica la rinuncia ad altre possibilità (casa, viaggi, master, figli ecc...) che già sono 2 anni che abbiamo dovuto sacrificare B) ci sono dinamiche dietro all'organizzazioni e famigliari che non tutti conoscono. Per cui abbiate pietà.
Se qualcuna di voi è nella mia stessa situazione, come vi state comportando? Come vi state muovendo?
Fotografi garanzie ANFM