Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno

Da oggi tassativamente Dieta Prematrimoniale !!!

Diletta, il 27 Gennaio 2020 alle 13:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 37

Buongiorno a tutte future sposine, noi ci sposiamo il 3 settembre e siccome ancora non ho scelto il vestito e andrò a marzo da oggi tassativamente dieta ho bisogno di perdere 10 kg, quante come me? E quante disposte a pubblicare successivamente i risultati in modo da incentivarci l'una con l'altra?...
Buongiorno a tutte future sposine, noi ci sposiamo il 3 settembre e siccome ancora non ho scelto il vestito e andrò a marzo da oggi tassativamente dieta ho bisogno di perdere 10 kg, quante come me? E quante disposte a pubblicare successivamente i risultati in modo da incentivarci l'una con l'altra? Un abbraccio forte

37 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che una dieta, deve diventare un'abitudine a mangiare meglio e fare movimento...io ho fatto un anno rigido per quanto riguarda allenamento e palestra e i risultati si sono visti... Adesso devo continuare così per raggiungere i miei obbiettivi... Questo è il risultato in 10 mesi Da oggi tassativamente Dieta Prematrimoniale !!! 1

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io attualmente peso 74 kg ma due anni fa sono riuscita a dimagrire e ad arrivare a 64 e voglio tornare a quel peso anche se devo essere sincera non tanto per il vestito perché so già che non sceglierò un abito a sirena ma voglio approfittare diciamo così dell'incentivo del matrimonio in quanto principalmente mi sentivo molto meglio, e poi penso al video prematrimoniale dove preferirei vedermi più magra e sicuramente per il viaggio di nozze. 😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 4kg ma la strada è lunga 🙈 ho già preso il vestito però mi han detto che anche se continuassi a perdere peso non ci sono problemi. Basta che non ingrasso 🙈
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliaaaaaaamo 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieta dieta dieta…………………………….aiuto...anch'io devo perdere qualche kg prima della prima prova ma non ci riesco aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione