Buongiorno Community! ๐ Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! ๐
Buongiorno Community! ๐
Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre?
Ho conosciuto il mio ragazzo perchรฉ รจ il fratello della nuova moglie di mio padre un poco come beautiful ๐ (ho genitori divorziati da anni). ร stato molto difficile all'inizio ma ora va meglio! Stiamo insieme da quasi 6 anni, io ho 23 anni e lui 35 ๐ฅฐ
Io e la mia futura sposa stiamo insieme da dieci anni, il nostro amore รจ nato tra i banchi di scuola, allโepoca avevamo solo 17 anni. Dopo due anni di fidanzamento io sono volato a Bergamo per intraprendere la mia carriera lavorativa e nonostante la giovanissima etร e tutte le difficoltร che abbiamo affrontato legate alla distanza, io e lei sapevamo giร di essere fatti lโuno per lโaltra. A 24 anni siamo andati a convivere e ci siamo trasferiti in una nuova cittร abbracciando lโidea di un nuovo inizio, ad oggi abbiamo cambiato nuovamente cittร ma siamo piรน felici che mai. A lei dedico ogni mio successo. Ci sposeremo il 27/06/2022 e non vedo lโora โค๏ธ
Ci siamo conosciuti a scuola nel 2009, poca confidenza inizialmente, via via la conoscenza si รจ consolidata, e si รจ creato un legame di intesa fino a sfociare in una fantastica amicizia, e col passare degli anni nel 2018, il tutto si รจ tramutato in amore โค๏ธ ora dopo 3 anni di convivenza ci sposiamo ๐ฅฐ๐ฅฐ