Buongiorno Community! ๐ Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! ๐
Buongiorno Community! ๐
Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre?
La settimana prossima saranno 8 anni. Ci siamo conosciuti tramite amici in comune ma non siamo mai stati amici, c'รจ stata la scintilla fin dal primo istante e fin dal primo sguardo entrambi abbiamo avuto l'impressione di conoscerci da sempre. ร la mia anima gemella e il 13 Giugno 2023 finalmente saremo marito e moglie. ๐๐
Ci conosciamo da circa 14 anni, ma stiamo insieme da quasi 10. All'inizio era un semplice rapporto tra compagni di scuola (anche se io avevo una cotta storica per lui), ma poi mi sono fatta notare all'ultimo anno di liceo e da allora non ci siamo mai lasciati. Ci sposeremo il 1ยฐ luglio 2022.
Conosciuti per amici in comune all'etร di 14 anni.. cotta pazzesca per tutte due ma nulla piรน di una tenera storia tra ragazzini .. poi ci siamo persi di vista per anni. Nel 2013/14 mi arriva un messaggio "Ciao, come stai? ร una vita che non ci sentiamo" .. uscivo da una lunga storia senza piรน amore e rivedere una persona come Fabio mi faceva piacere... secondo colpi di fulmine a distanza di anni, ora abbiamo una bambina e il prossimo anno ci sposiamo!