- Matrimonio
- Community
Giovanni
'Vercelli', Vercelli · Da Giugno 2021
Medico Generico a Vercelli ho sposato la scienza medica in prime nozze, che non volendo divorziare manterrò come seconda moglie, per unirmi ora in... Visualizza altro
Medico Generico a Vercelli ho sposato la scienza medica in prime nozze, che non volendo divorziare manterrò come seconda moglie, per unirmi ora in Matrimonio Civile con una donna stupenda senza la quale non riuscirei a vivere !
- Sposo Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Medico Generico a Vercelli ho sposato la scienza medica in prime nozze, che non volendo divorziare manterrò come seconda moglie, per unirmi ora in Matrimonio Civile con una donna stupenda senza la quale non riuscirei a vivere !
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giovanni-and-ivanna-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da cerimonia
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
18
Buongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e...
Perché hai scelto ""?
La data coincide con la fine del segno astrale della Vergine e subito prima della fine dell’estate con l’entrata del nostro pianeta ( così maltrattato ) nell’Equinozio Autunnale. Sono periodi di...
Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media?...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1675 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM