Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Ottobre 2021 Lecce

Da sposati... 😁🤣😂

Francesca, il 22 Maggio 2022 alle 22:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 40
La nostra prima estate da Sposati e il nostro primo bagno da sposati 😁 non so perché ma anche se conviviamo anzi ormai viviamo insieme da 3 anni, ogni cosa che faccio ora da sposata mi sembra 'strana' 😁🤣🤣🤣 mah sono strana forte.. Vi lascio la prima fotina al mare da sposati 😂😂😂 siamo dell provincia di Lecce. In Salento mare e sole, una spettacolo 😍☀️


Da sposati... 😁🤣😂 1

40 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Maggio 2022 alle 12:39
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho imparato a conviverci chi sbaglia loro sono non io! La differenza di figli ce e si vede e sinceramente se io che ho 33 anni quasi avessi avuto dei fogli prima non avrei fatto mai e poi mai distinzione ne se maschi ne se femmine io questa cosa che perché mio marito è maschio devono pensare solo alla figlia femmina e alla nipote io bu non concepisco certe cose. Sono sicura che quando avrò dei figli 1/2/3 li tratterò tutti in egual maniera perché sono sangue del mio sangue non faro distinzione io proprio non lo concepisco. Ma infatti e chhi li vedeeeee e siamo sopra e sotto ma meglio coiiiiiiiiii🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lascia perdere quello che dicono i suoceri. A lavare la testa all'asino si spreca tempo e sapone. Qualsiasi cosa farai qualche motivo di critica lo troveranno. Io per fortuna sono lontana da tutti ben 600 km e mi faccio tutto da sola, de ho supplenze a scuola divido le cose da fare con mio marito (soprattutto per la gestione del bambino) se non lavoro faccio tutto io, casa, bimbo e le sue attività (scuola, compiti, sport). La cosa buona di non avere aiuti è che puoi mettere a tacere subito perché se non ho aiuti non voglio nemmeno rotture.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello si è scontato mica ci si sposa a casa propria
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cose le fai ugualmente uguali a prima scusa il gioco di parole intendo dire che PER Me è cambiato qualcosa cioè non siamo fidanzati o conviventi siamo sposati e comunque è qualcosa in più credo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà perché sbaglio sempre io però è gli altri no e non mi sembra giusto infatti io con i miei suoceri non ho proprio rapporto da quando è nata la loro nipote cioè la figlia di sua figlia c'è sempre lei sotto da loro e noi nemmeno ci calcolano ti dico che dall'anno scorso cjd non ci invitano a mangiare sotto immagina un po' te ma ho imparato a fregarmene quando avranno bisogno o avrò un figlio mio io non lo lo porto da mia madre come sua figlia fa con mia suocera e i suoceri miei lo vedranno poco come lo vedo i suoceri della sorella di mio marito ma tanto so che lei lo può fare anzi lo fa i suoceri suoi non la vedono mai poi farò io la stessa cosa sbaglio io tanto è poco per ma sicuro che farò così tanto ormai sono un bersaglio facile perché non rispondo e sono educata con le persone più grandi di me per questo si 'permettono' di trattarmi così ma poi allungo andare mi stanco anzi già mi sono stancata e poi vedranno come mi comporterò
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tanto viviamo in un mondo che come fai sbagli... Se stai a casa sbagli, se lavori e paghi qualcuno che ti aiuti nelle pulizie sbagli, se mandi tuo figlio al nido sei una madre degenere, se non lo mandi sei iperprotettiva...

    Qualcuno avrà sempre da ridire...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende ci sono persone che lo dicono a chi vogliono e persone che non lo fanno. Ti parlo così perché so che a me dicono che non lavoro che non faccio niente (e mi tengo tutta la casa pulita 1 volta a settimana dappertutto) e persone tipo la sorella di mio marito che sua a casa pure lei ma lei non è nullafacente solo perché ha 1 figlia a 24 anni perciò ti parlo così è a me non sembra giusto nemmeno lei non lavora però se lo può permettere perché il marito prende 2 stipendi ma mica è giusto così io sono nullafacente e lei no?! Non èra rivolto a te ci mancherebbe parlo x esperienza personale
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho detto che chi non lavora è un nullafacente. Ho scritto che A ME nel periodo (per fortuna breve) in cui non ho lavorato sembrava di non far niente benchè mi tenessi occupata in mille cose. Io non sono fatta per fare la casalinga nè la mamma H24 (ho un figlio di 2 anni e mezzo), niente in contrario a chi decide di farlo per scelta di vita, ma non fa per me.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è un mio principio,tendo a comprare made in italy,da italiani

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dipende si trovano cose belle o anche nei negozi di abbigliamento proprio tipo cose da 5€e ci sono cose belle anche se non stanno 300€
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io al mercato sì,dai cinesi no

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già per me non ha senso io ho abiti e scarpe lo stesso anche presi al mercato o ai cinesi 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi.
    e soprattutto io adoro comprare coi saldi e pagare meno una cosa che fino al giorno prima era a prezzo pieno.

    trovo insensato spendere,ad esempio, 160€ per un paio di scarpe che dopo poco trovo a un prezzo inferiore.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già noi come coppia non siamo così anzi tutto il contrario ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non lavoro e in tutto il giorno trovo il tempo di fare un sacco di cose non è detto che chi non lavora è un nullafacente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti se leggi il post ho detto che mi sento un po' diversa ma è sempre la stessa cosa o da conviventi o da sposati considera che noi abbiamo convissuto 2 anni e 1 mese prima di sposarci era settembre 2019 e ottobre 2021 ci siamo sposati ma non è cambiato niente ma da fidanzati o conviventi e poi da sposati è tutta un altra cosa poi ognuno sente quello che vuole per me è così
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Shopping per il gusto di farlo.

    per noi si compra ciò di cui necessitiamo quando è necessario.

    invece c'è gente che ogni due per tre fa acquisti...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al di là del fatto che fatto che uno stipendio possa bastare o meno (che sono d'accordo dipenda per lo più dalle abitudini familiari) quello che mi sono sempre chiesta è cosa faccia tutto il giorno una persona che non lavora. Io ho avuto un periodo di disoccupazione e stavo impazzendo! Sicuramente avevo più tempo per cucinare, pulire, fare sport, per gli hobby e per uscire, ma per quanto mi tenessi impegnata mi sembrava di stare tutto il giorno a non fare nulla. Ero più stanca e nervosa di quando lavoravo. Quando ho ripreso a lavorare sono rinata!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io andrò controcorrente a quanto dicono le più, noi abbiamo convisuto un anno e mezzo prima di sposarci ma dopo il matrimonio siamo rimasti sempre le stesse persone, non vedo perchè si dovrebbe vivere la coppia in modo diverso. Siamo sempre noi, insieme nel bene e nel male, a sostenerci nelle difficoltà, a prendere decisioni importanti come familglia, ma sarebbe stato lo stesso anche senza sposarci, il matrimonio almeno per noi ha ufficializzato il tutto, ma non ha cambiato le cose.

    Secondo me sono i figli che ti stravolgono la vita (in maniera positiva intendo), il matrimonio in sè proprio no!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono così e nemmeno mio marito per questo dico che basta 1 stipendio io non so cosa vuoi dire shopping 😁 parrucchiera quando serve idem le unghie per questo ci basta uno stipendio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non si è spendaccioni basta.

    certo se si vuole andare dalla parrucchiera ogni settimana, comprare scarpe o abiti da centinaia di euro, unghie ogni settimana, ovvio non basta.
    ma noi per fortuna non abbiamo questi vizi, compriamo ciò che serve senza farci incantare dal marchio, soprattutto per l'abbigliamento.

    diciamo che il superfluo non fa parte della nostra vita,in tutti i sensi

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di sì almeno io percepisco questo mese prossimo sono 8 mesi di matrimonio 👰🏻🤵🏻🎊🎉❤️
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Anche qua nel sud Sardegna ieri c'erano 35°C e abbiamo fatto il primo bagno.
    Mi son chiesta anche io se quando ci si sposa si viva la coppia in modo differente... Mi manca ancora un bel po' prima di scoprirlo!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo dico 2 stipendi sarebbero meglio però 1 basta secondo me
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi.

    in mezzo abbiamo anche cambiato due auto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo uno stipendio solo lavora solo mio marito ma ci siamo sposati lo stesso, usciamo lo stesso, facciamo le vacanze lo stesso non ci lamentiamo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'unico anno in cui non abbiamo fatto nulla è stato il 2020,a parte gardaland. ma anche l'anno del matrimonio...eravamo andati un fine settimana al mare con amici a giugno,poi ferie al mare ad agosto e viaggio di nozze a settembre.

    abbiamo imparato a dosare le spese e ripartirle durante l'anno,abbiamo anche uno stipendio solo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quest'anno stiamo facendo un pò di rinunce per il discorso del matrimonio e della casa. Nel 2019 prima del Covid anche noi facevamo parecchi giri anche in zona. Ci siamo concessi più cose. Quest'anno appunto meno ma il prossimo anno ci rifaremo!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meno male che è arrivato, è da ottobre che faceva freddo...
    noi ogni anno oltre alle ferie facciamo sempre un week end fuori e gite in giornata tipo parchi divertimento o laghi.
    non ce la faremmo mai a tirare da un agosto all'altro

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più che altro avremo meno spese

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si in effetti l'anno prossimo sarete più liberi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dai almeno questo. Il prossimo anno magari faremo qualcosa di più visto che avremo meno spese. Quest'anno va così e amen

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione