Visualizza messaggio citato
Hai ragione, la location ci ha detto che vuole la conferma di quanti saremo 10 gg prima ma io l'ultima settimana di maggio devo prenotare il pullman per gli ospiti per cui a fine maggio chi c'è c'è, chi non c'è ciaone 😅
Ma ke cosa ingegnosa e carina...avete ftt prp bn...eh le conferme io le pretenderò assolutamente entro il 1º giugno credo oltre nn accetterò sennò davvero qua è da impazzirsi
La data era 21 giugno 2020 e avevamo spedito le partecipazioni (quasi tutti gli invitati vengono da altre regioni), a marzo quando abbiamo deciso di rinviate abbiamo fatto la foto della partecipazione e creato una cosa carina con le doppie frecce invertendo l'anno con il giorno (20 giugno 2021) e inviata a tutti tramite WhatsApp. In questi gg giro di telefonate per le conferme,che non abbiamo ancora...
Mmm no...ho ftt dei save the date verso dicembre inviandoli via whatsapp quindi gli ospiti sn già stati tutti avvertiti della data...appena poi ci daranno conferma delle riaperture farò un qualcosa sempre tramite whatsapp tipo un video con la conferma del matrimonio e della data
Ke io sappia a oggi nn c’è niente di ufficiale... e le 32 pagine di documentazione che sn uscite oltre a nn parlare di numeri nn parlano nemmeno di datr
Noi non siamo tanti, circa 70 e ho già organizzato i tavoli ma non so se dovrò dividerli, se per i vaccinati valgono le stesse regole di 1 metto di distanza ecc. Per cui non posso stampare i cartoncini da mettere sui vinili del tableau. Ma come hai detto tu giugno sarà un mese intenso o meglio settimane
Eh io ho cercato di portarmi avanti ed ho già ftt una bozza dei tavoli...ho molti parenti quindi nel fare i tavoli sn stata facilitata mettendo le varie famiglie insieme certo è ke xò nn so da quanto potranno essere i tavoli quindi sicuramente dovrò metterci mano di nuovo...il tableau se riesco lo fcc io ma sicuramente gli ultimi giorni saranno da capelli dritti ma l’ho messo in preventivo
No no la data rimane quella e basta 😂😂il problema saranno i tavoli e il tableau che fino all'ultimo non so chi metterci. 💪🏻💪🏻💪🏻
Eh sì dai penso anke io ke qualcosa sapremo...mi spaventa solo il poco preavviso ke potrebbero darci anke se ho quasi tutto pronto molte cose non le posso fare prima di sapere la data certa ed il numero di persone ke potrò invitare...xò l’importante è ke aprano...noi siamo di Roma entrambi...dai dai ke ce la facciamo 💪🏻💪🏻💪🏻
Secondo me per la nostra data dovremmo sapere qualcosa. Queste cose non le tirano troppo per le lunghe. Viviamo a Torino ma io sono Siciliana e lui pugliese. Voi?
Speriamo davvero che sia così io sul protocollo delle regioni ci metterei la firma non mi sembra nulla di proibitivo anzi molto più di quello ke mi aspettavo...speriamo solo ke lo accettino e ke si sbrighino a farlo
Lo scorso anno abbiamo rinviato tutto a inizio marzo ed eravamo a buon punto. Al momento si, sto preparando altri centrotavola chissà i tavoli così come li ho pensati non dovessero andar bene (e mi vien male per tutto il lavoro che devo fare), mancano le bomboniere ma abbiamo già il preventivo per cui manca solo l'ok, dobbiamo scegliere le fedi e comprare i regali dei testimoni. Prossima settimana assaggiamo il menù. Faccio prova trucco e capelli. Il 26 facciamo le promesse. Direi che ci siamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻