Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma

Dal 18 Maggio riprendono le messe con i fedeli!!!

Federica, il 7 Maggio 2020 alle 13:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

"E' stato siglato a Palazzo Chigi il protocollo con la Cei che permetterà la ripresa delle messe dal 18 maggio. Nello stesso giorno potrebbero riaprire bar, ristoranti e parrucchieri (l'1 giugno era la data prevista dal Dpcm) nelle Regioni "virtuose", ossia quelle che hanno raggiunto più giorni con zero contagi e decessi nell'arco dell'ultima settimana. O che comunque hanno un indice di contagiosità vicino allo 0. come Basilicata, Molise, ma anche Umbria, Valle d'Aosta, Calabria, Sardegna. La Sicilia ha toccato lo zero nella casella decessi per un giorno."

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-nelle-regioni-con-meno-contagi-bar-ristoranti-e-parrucchieri-potrebbero-anticipare-le-riaperture_18004256-202002a.shtml

Che bella notizia!!!

Sicuramente ci sarà distanziamento sociale e mascherine per ora, ma credo che in base alla capienza della chiesa faranno entrare un numero di persone massimo (non credo faranno messe solo per 15persone).

Se una chiesa contiene 300 persone sedute, magari ne faranno accedere solo 100 per ora, ma tra qualche mese sicuramente migliorerà tutto e ci saranno nuovi allentamenti delle restrizioni. Sono molto fiduciosa!!!

Spose del 2020 ce la faremo!!!!

18 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Maggio 2020 alle 21:52
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà sempre meglio 💪💪💪
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    31 Luglio come avevano stabilito a febbraio lo stato di emergenza 😅 ma magari
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcola sulla pagina ufficiale di Conte su facebook in una sua ultima intervista ha dichiarato che gli italiani questa estate riusciranno ad andare in vacanza, ma ha precisato in Italia e non all'estero. Secondo me massimo per Luglio ne siamo fuori!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💕💕💕 siiii
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, sono contenta che siete così speranzose. Io mi dovrei sposare il 18 settembre ma sicuramente rimanderemo.... io sono anche in Lombardia e dubito fortemente che entro l'anno tornerà tutto normale (almeno qui) le cerimonie e feste al ristorante sono motivo di grande assembramento di persone e sicuramente ci saranno molte limitazioni (maskerine, distanze o magari addiritttura invitati a numero chiuso) Noi rimanderemo al prossimo anno piu che altro per la sicurezza nostra e degli invitati.. Auguri a tutte le temerarie e vi auguro tante cose belle. Smiley heart

    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sento proprio positiva!! Forza ragazze, ce la faremo.
    ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Daiiiiiiiii Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mollo solo perché non mollate voi ❤️🙏😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Marti non mollare, sarà Agosto vedraiSmiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa notizia mi sta davvero dando tanta speranza!!!! E non è scontata veramente!!! Speriamo di continuare a stare attenti e che l’estate porti con se ulteriori allentamenti.....chissà!!! Intanto continuo a sperare con tutta me stessa!!! 🙏🏻🌈♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma davvero! 😱 io ieri sono stata fuori tra incontro con il prete e farmacia forse 40 minuti e avevo difficoltà a respirare
    Figuriamoci in un luogo chiuso e in piena estate..è impensabile!!
    La notizia di oggi è un grande passo avanti e non era così scontata..Stiamo andando nella direzione giusta!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Valentina, ho messo la mascherina 2 giorni fa per meno di un ora stavo per svenire😷
    Impensabile per chiunque tenerla per tutto il giorno in piena estate poi...
    Sono sicura che ci saranno ulteriori miglioramenti
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proprio per questo voglio aspettare tutto luglio per agosto o settembre. Perché era scontato che ci fossero le mascherine ora come per negozi, supermercati ecc quindi non è una notizia che ci deve stravolgere invece spero che diano la possibilità di poter fare anche riti religiosi all'aperto e senza obbligo di mascherine mantenendo il distanziamento. Vedremo ragazze e cerchiamo di essere positive e aggiorniamoci anche in base a cosa dicono anche i nostri preti. 🙏🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mascherine sono obbligatorie ad oggi..vedrai che con l’estate le cose cambieranno
    Anche perchè ti immagini banalmente persone anziane con 30 gradi fuori e la mascherina in chiesa? È insostenibile già tenerla su ora figuriamoci quando fará davvero caldo!
    Gioiamo di questo importante passo avanti..ce ne saranno tanti altri 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girls cosa vi sentite voi per questa estate? Pensavo che almeno per i matrimoni avrebbero concesso solo il distanziamento ma almeno evitare le mascherine 😭😭😭 chissà aspetterò ancora qualche mese
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così felice 🥰 io dal 6 giugno ho spostato al 29 agosto sono sempre più fiduciosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremooooooo❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si ho appena sentito la notizia.. Speriamo bene, prima aspettavo aprile.. Ora aspetto ottobre ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione