Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Dal 2020 al 2021

Valentina, il 28 Aprile 2020 alle 21:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
E niente...anche io dopo aver rimandato una data ad ottobre ora mi ritrovo ad aver sposato il nostro matrimonio di un anno.
Spero sarà un giorno bellissimo lo stesso anche se dovrò aspettare ancora 436 giorni...
Stavo male,mi svegliavo la notte che non riuscivo a respirare.. è un periodo bruttissimo per tutti ma per noi sposi un po’ di più(ovviamente tralasciando chi ha problemi moooolto più gravi😔).Per le spose 2020 io auguro un in bocca al lupo grandissimo perché spero riuscirete a vivere il vostro grande giorno in maniera pazzesca.Io personalmente la stavo vivendo troppo male quindi credo anche da come una persona riesce a gestire le ansie e le paura.Io non ci sono riuscita e con un sorriso vi dico... arriverà anche per me❤️

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 29 Aprile 2020 alle 16:47
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho rinunciato e spostato al prossimo anno perché stava diventando insostenibile! Ora comincio a realizzare che manca ancora oltre un anno e un po' mi prende male, ma passa subito ahahaha rispetto agli ultimi due mesi posso aspettare anche 20 anni!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anch'io non sono riuscita a gestire l'ansia e tutti i pensieri di questo periodo, perciò, a malincuore, ho spostato anch'io, dopo ho iniziato a sentirmi meglio, tanto sollievo! I primi giorni angoscia e incredulità, ma poi ho visto che ero molto più tranquilla, motivo per cui mi sono trovata a consigliare di spostare per chi fosse in questo limbo,logorato dal dubbio e dall incertezza, purtroppo ci sono state tante persone che hanno interpretato male... Adesso armiamoci di pazienza, arriverà anche per noi 😉
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io.. E da quando abbiamo spostato ho ritrovato la gioia e la serenità di sognare quel giorno di nuovo, ancora più intensamente di prima ❤
    In bocca al lupo per tutto 🌈
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si che arriverà anche per te! 😊 Vedrai che così te la vivrai meglio e sarai felice
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà e sarà bellissimo! 💪🏻
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a sostenerti , anche io da giugno 2020 a luglio 2021. È stata dura davvero , ma dopo aver cambiato data ho tirato un gran respiro di sollievo . Quest’ anno dovrà volare, ma volare davvero 😉😉😉😘
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dal 2 luglio 2020 al 3 agosto 2021... e secondo me è la scelta migliore
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ! Dall’11 luglio 2020 al 30 luglio 2021!! Secondo me è la cosa migliore !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza! Sarà ancora più bello! 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non eravamo più tranquilli ad aspettare. Troppe incertezze e troppe ansie. Abbiamo rimandato al prossimo anno e siamo sereni adesso🤞❤
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se questa decisione ti rende felice e serena, hai fatto bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione