Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Dal cuore... Grazie, ragazze!

Milena, il 3 Aprile 2021 alle 17:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 9

Oggi sono malinconica. Ma stavo ripensando a quanta forza mi date. In questo periodo sto controllando tante volte al giorno questo sito, leggo le vostre storie, sogno insieme a voi i vostri matrimoni. E come voi mi preoccupo e sto in ansia perché ancora non sappiamo se potremo festeggiare o no.

Ma mi sono proprio accorta che siete voi che mi date tanta forza e tanta speranza. La vostra presenza, i vostri messaggi e le condivisioni mi fanno sentire più leggera, a volte mi rincuorano, a volte no, ma ciò che conta è sentire che siamo tutte insieme a condividere gioie e paure. E si sa che una paura condivisa pesa meno!

Non siete sole! Non siamo sole! Forza e coraggio Smiley heart

Comunque vadano le cose, grazie ragazze! E che la forza sia con noi!

9 Risposte

Ultime attività da Erica, il 5 Aprile 2021 alle 09:55
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Milena approfitto del tuo topic per unirmi ai ringraziamenti! Anche le persone a noi più vicine, famiglia, amici, fm stesso a volte, faticano a capire quanto costa a livello mentale ed emotivo rimandare un matrimonio, oppure scegliere di non rimandarlo! Le ansie, preoccupazioni, paranoie.... per cose che, è vero, di fronte alle malattie sono sciocchezze.. ma che risultano importanti per noi spose, come i vestiti, trucco e acconciatura, come far divertire i nostri ospiti, l'organizzazione della giornata, il viaggio di nozze tanto atteso...tutti aspetti incerti da un anno ormai.
    Quindi semplicemente GRAZIE, perché qui mi sento capita 😘
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic… Grazie a te per queste parole! Dai che ce la faremo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero,anch’io ogni giorno leggo i vari tipic,le varie domande e non mi sento sola 🥰 bene o male siamo tutte nella stessa barca e cerchiamo di raggiungere, in un modo o nell’altro, il nostro sogno 🤟🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica,
    La penso come te: noi non abbiamo potuto avere l’eccitazione dei preparativi. Ed è davvero un peccato!
    Pensa che io ho scelto il mio abito fuori regione, per cui sono andata sempre da sola..Spero tanto di poter presto vedere qualche spiraglio per poter davvero iniziare a provare emozioni più positive delle attuali, di poter sognare un pochino.. ne ho davvero bisogno!!Inoltre, non so te, ma non si parla nemmeno del viaggio di nozze... già sarà un successo sposarsi! 😅😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena,
    Eh sì...è un momento davvero difficile, perché siamo costantemente in bilico tra ansia, gioia, paura, rabbia, confusione..ma anche entusiasmo! Lo sconforto è sempre dietro l’angolo, però in qualche modo sono sicura che ci sposeremo! Vedrai che sarà bello poter finalmente respirare a pieni polmoni, fare entrare nei nostri cuori una ventata di amore e gioia! Ce la faremo! 😘💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena! Grazie, sono d'accordo con te. Anche io vado di alti e bassi ed essere in contatto con tutte/I voi lo trovo un modo bello per incoraggiarsi e consigliarsi soprattutto in questo momento.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Per me a volte è lo stesso.. Purtroppo il periodo che stiamo vivendo (come dico sempre) non è lo stesso di spose che si sono sposate anni fa o semplicemente 2 anni fa.. Non ci stiamo godendo questo periodo che, per quanto un po' stressante per i preparativi, deve essere eccitante. L eccitazione si è trasformata in terrore, ansia, preoccupazioni... ( vedi il vestito da sposa.. Mi sono sempre sognata di andarlo a provare con 3 o 4 amiche strette, quest anno poteva venire solo una persona, ed ho scelto mia mamma)
    Anche io come te mi metto a leggere la community e mi rendo conto che stiamo tutte vivendo questo incubo che mi auguro possa passare perché stanno giocando con i sentimenti delle persone...
    Facciamoci forza e coraggio che solo noi sappiamo quello che stiamo passando, nessun altro.. 💕CE LA FAREMO 💐😘💪🏻
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Pensa che per gli stessi motivi alcune di noi restando nella community anche dopo aver coronato il proprio sogno 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie a te è bello trovare sempre un po' di positività 💪😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione