Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Dal negativo al positivo πŸ”‹ 🀞

Jessica, il 8 Marzo 2020 alle 19:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Come ho gia detto l’American Wedding non si fa piu... ma qualcosa di buono nel male c’è... stasera parlando, il mio ragazzo ha detto... cosa dici di non farci mancare piu nulla??? Col senno di poi, prenotando piu avanti, e riuscendo ad avere indietro i nostri soldi di rimborso, mi ha detto che...

Come ho gia detto l’American Wedding non si fa piu... ma qualcosa di buono nel male c’è... stasera parlando, il mio ragazzo ha detto... cosa dici di non farci mancare piu nulla??? Col senno di poi, prenotando piu avanti, e riuscendo ad avere indietro i nostri soldi di rimborso, mi ha detto che stavolta non vuole rinunciare a nulla, ad esempio volevamo fare un giorno una gita a Boston, una cittΓ‘ che a lui piace un sacco, anche a me se devo essere sincera, ma la gita in giornata costava 150 dollari a testa quindi abbiamo rinunciato. Stasera mi fa... al diavolo il virus, quando andiamo aggiungiamo due giorni in piu al viaggio e andiamo pure a Boston πŸ˜¬πŸ€£πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ E magari prendere una valigia da stiva in piu (che prima non avevamo perche costava 100 euro in piu) per mettere vestiti del matrimonio e portare a casa un sacco di cose comperate la... Come trasformare un fallimento in qualcosa di migliore πŸ’–πŸ˜„ come sempre.. vi aggiorno πŸ₯°πŸ‡ΊπŸ‡Έ

38 Risposte

• Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto πŸ€—πŸ˜Š intanto pensiamo a non ammalarci... qua in veneto sta diventando un lazzareto πŸ˜’ e io non posso stare a casa da lavoro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, per come sei tu non potevi avere un compagno diverso da così 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica, siete pazzeschi.
    Questo è assolutamente lo spirito giusto 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E così si fa..... bisogna uno essere positivi...due far vedere che questo virus non ci spaventa e combattiamo😘😘😘😍😍😍😍😍😍😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣 stavolta lo zampino Γ¨ di mio moroso πŸ˜„
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·