Buongiorno a tutte,
vivo a Milano ma sono originaria di Napoli, per il mio matrimonio ho scelto come truccatrice Dalila Piccolo, l'ho contattata tramite whatsapp parlando con la sua collaboratrice Alessia, ho bloccato la data, mi ha inviato le coordinate, le ho inviato copia del bonifico e una volta ricevuto l'accredito mi avrebbe mandato il contratto da inviare firmato.
Ho effettuato il bonifico il 23 febbraio, venerdì sera ho contattato senza ricevere risposta ( non ha neanche la slash ) per sapere se era stato accreditato.
Prima di fermare la data ho fatto una chiacchierata al telefono ma non mi è stato neanche detto che solo alla ricezione del bonifico sul conto ( quindi la copia bonifico non bastava ) che avrei ricevuto il contratto, altrimenti avrei magari potuto fare il bonifico immediato ma questo mi è stato detto solo quando io ho chiamato per dire del bonifico effettuato
Ora siamo al 28 febbraio e sono un pò agitata perchè c'è silenzio assoluto e mi infastidisce questo comportamento soprattutto dopo che si chiede il 50% come caparra.
Non so, sono io esagerata? Come mi devo comportare ora?
Fotografi garanzie ANFM