Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Dalila Piccolo Visagista contratto pacchetto sposa

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 13:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buongiorno a tutte,

vivo a Milano ma sono originaria di Napoli, per il mio matrimonio ho scelto come truccatrice Dalila Piccolo, l'ho contattata tramite whatsapp parlando con la sua collaboratrice Alessia, ho bloccato la data, mi ha inviato le coordinate, le ho inviato copia del bonifico e una volta ricevuto l'accredito mi avrebbe mandato il contratto da inviare firmato.
Ho effettuato il bonifico il 23 febbraio, venerdì sera ho contattato senza ricevere risposta ( non ha neanche la slash ) per sapere se era stato accreditato.

Prima di fermare la data ho fatto una chiacchierata al telefono ma non mi è stato neanche detto che solo alla ricezione del bonifico sul conto ( quindi la copia bonifico non bastava ) che avrei ricevuto il contratto, altrimenti avrei magari potuto fare il bonifico immediato ma questo mi è stato detto solo quando io ho chiamato per dire del bonifico effettuato

Ora siamo al 28 febbraio e sono un pò agitata perchè c'è silenzio assoluto e mi infastidisce questo comportamento soprattutto dopo che si chiede il 50% come caparra.

Non so, sono io esagerata? Come mi devo comportare ora?

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Novembre 2022 alle 11:15
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, non so come avrei fatto se non fosse stata disponibile, tutte quelle che vedevo non erano paragonabili a lei per me.
    Buona giornata anche a te
    • Rispondi
  • Redrain
    Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli
    Redrain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nascondo che sono molto orientata verso lei, tant’è che non ho un’alternativa nel caso in cui non fosse disponibile! Dai, stringerò i tempi e ti dirò la mia! Intanto, grazie ancora per questi consigli. Buona giornata!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii se piace tanto anche a te ti consiglio di bloccarla il prima possibile perché le date vanno sempre a ruba. Io credo addirittura di essere la seconda sposa della giornata viene da me alle 07:30.
    Piano piano sta iniziando anche le prove per le spose 2023.
    Poi tienimi aggiornata
    • Rispondi
  • Redrain
    Redrain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta! Dunque, sono ancora indecisa per via del prezzo, mi do un altro po’ di tempo per decidere e se dovesse essere disponibile, prenoto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, niente alla fine l'ho bloccata a febbraio e mi sposo a luglio. Ho fatto il bonifico, quando l'ha ricevuto poi mi ha inviato il contratto che ho firmato e rigirato magari se hai la possibilità di andare di persona funziona diversamente ( io non potevo perché abito a Milano)
    Tu l'hai scelta? Guarda se ti piace tanto soffermati piuttosto sui suoi lavori che su magari la spontaneità alla fine quello che conta é la bravura poi comunque i social rispecchiano solo parte della vita di una persona.
    Il prezzo alla fine credo che é tanto non si può negare ma sia compensato dalla bravura e dalla fama che ha.
    • Rispondi
  • Redrain
    Redrain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, com’è andata a finire? Io mi sposo l’anno prossimo e sono molto indecisa….sono proprio combattuta, a dire il vero!
    La seguo da un po’ di tempo e devo dire che i suoi lavori mi piacciono molto (anche se a me sembra che a volte esageri con i filtri) ma la cosa che mi frena è proprio il prezzo e le modalità, delle quali ho appreso qui. Inoltre, da un po’ di tempo pare abbia perso quella spontaneità che avevo percepito all’inizio, quando ho iniziato a seguirla
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto ti deve rispondere, ricevuto o non ricevuto il bonifico, occupata o non occupata, ti deve rispondere.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sti Ca'....... Scusa hai pienamente ragione. Tu li in zona sua non hai nessuno che può fare un salto dai lei vero? Effettivamente sembra un po' sosapetta la cosa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però lei il sabato lavora almeno così compare e credo anche oggi. Sul suo lavoro niente da dire da quello che vedo in foto però come modus operandi non credevo fosse così. Il contratto solo dopo il bonifico accreditato, chiami per capire come bloccare poche informazioni, prima di bloccare non mi posso lamentare rispondeva, dopo il bonifico la copia l'ho dovuta chiamare io e lì mi ha detto del contratto post bonifico ( quando a tel ho detto a me risulta che uno prima di pagare riceve il contratto non l'inverso), poi venerdì nessuna risposta al messaggio. Per me okkey che sei richiesta ma almeno metti una collaborazione efficiente.. tutte le volte mi pare che ti sta lei facendo un favore dopo €300 di acconto 1 anno e mezzo prima.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche vero che se è il telefono del centro estetico di solito sabato e lunedì sono chiusi. Prova domani. Altrimenti parla con la banca perché se non ti risponde più puoi provare a farti cancellare il bonifico. Scusa se mi permetto ma dagli altri commenti che leggo in giro non è che mi ispiri tanto come lavora.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei anche mandarlo il messaggio ma solo se uno venerdì pomeriggio / sera manda un messaggio per chiedere e non riceve risposta, poi passa sabato, oggi ancora niente per il lamento allora veramente non so che pensare mi scoccia anche tartassare
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira profondamente e manda un messaggio neutro del tipo ho sentito la banca mi dice che oggi dovresti vedere il bonifico.....mi dai conferma? Prova
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero o quanto meno che mi dia risposta ai messaggi non uno chiede per informarsi ed è il nulla cosmico dall'altro lato.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dovrebbe vederlo entro oggi
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il bonifico l'ho fatto il 23 come ho già scritto
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai fatto il bonifico il 25 ci vogliono 2/3 giorni lavorativi x vederlo nel conto di chi lo riceve
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione