Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari

Dall’estate all’inverno

Vale, il 21 Maggio 2020 alle 16:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze, chi come me ha cambiato stagione al matrimonio? Io mi sarei dovuta sposare tra due settimane, il 4 giugno, ma purtroppo ho dovuto posticipare scegliendo volutamente dicembre... il 2 di preciso. Ho sempre sognato di sposarmi con l’atmosfera natalizia, avrei dovuto farlo nel 2019, ma non ho potuto... inutile dirvi quanto sono rammaricata di non averlo fatto, mi sarei risparmiata tante lacrime ed insicurezze, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte... non me la sono sentita di rimandare di un anno, anche perché ho il mio papà che non sta bene, e spero possa stare presto meglio, anche se non r semplice purtroppo. adesso mi sento un po’ in bilico, anche perché molta gente sta “criticando” la mia scelta invernale, pensando ad un ritorno della pandemia in autunno e di conseguenza in inverno 😔 il mio fm dice di non badare a ciò che dice la gente, però lavorando al pubblico vi lascio immaginare 😪
Chi come me in una situazione simile???
Come la state vivendo??? Un abbraccio a tutte noi... ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Maggio 2020 alle 21:20
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!! 😊 siamo tutte sulla stessa barca e dobbiamo farci forza!!! ⭐️⭐️⭐️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra ❤️ Mi hai rincuorata tanto 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Spero che tutto si possa sistemare presto per quello che rimane di questo 2020 così sfortunato!!! Io ti direi di non rinunciare ancora (tutte le tue motivazioni a me sembrano più che valide per continuare e andare avanti). Poi sulla questione del ritorno focolai, proprio sta mattina il nostro dentista ha fatto una scenata al mio futuro marito, dicendo che tanto a settembre e ottobre (noi abbiamo spostato dal 23 Maggio al 24 Ottobre), ci sarà sicuro un ritorno della pandemia e non sapeva nemmeno se fossero rimasti aperti al pubblico. Rendiamoci conto......è andata bene che questa cosa è successa al mio futuro marito che è buono come il pane, io non gliele avrei mandate a dire. Non sapevo che i dentisti fossero anche virologi e soprattutto che allo scattare del 1 settembre, 1 Ottobre, 1 dicembre, automaticamente risorge la pandemia mondiale!!! Wow! Non dico di essere sprovveduti....assolutamente....anzi, stiamo attenti per carità! Ma la gente che fa queste affermazioni non so da dove le prenda sinceramente. Sono solo ipotesi. Io mi auguro che si possano festeggiare sempre più e sempre meglio questi matrimoni!! Poi dipende anche da cosa si vuole.....noi siamo arrivati a dirci che non importa a che punto saremo, a ottobre ci sposeremo!! E non si tratta di capricci....si tratta di progetti, scadenze e persone a noi vicine che vorremmo fossero presenti quel giorno. Vi auguro di avere ancora tanta forza e tanta pazienza😊 se siete uniti nella scelta, non c’È gufo che tenga!!! Vi auguro il meglio e buona fortuna per tutto!!🌈♥️🍀⭐️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi 😍😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono a conoscenza di nessuna linea guida al momento... io mi auguro che le cose migliorino quanto prima... non vorrei sposarmi in mascherina e senza abbracci... sogno il mio matrimonio da una vita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le linee guida sono inerenti a questo periodo? Potrebbero cambiare fino a Settembre/Ottobre?
    • Rispondi
  • Triestina
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Modena
    Triestina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi dovevamo sposarci il 6 agosto e abbiamo spostato al 16 dicembre ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale!! Forza, cerchiamo di essere positivi 🍀 noi abbiamo posticipato dal 18 aprile al 25 settembre e spero tanto di poterlo celebrare come abbiamo sempre sognato ed organizzato! Al momento non si sa nulla, quindi inutile abbattersi ma cerchiamo di essere ottimiste e forti!! Ce la faremo 💪🏼 in bocca al lupo!! 😘
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale, al momento nessuno ha la sfera di cristallo e non possiamo sapere cosa succederà questo inverno. Io certamente mi auguro che ora di allora sia tutto finito Smiley heart Quindi lascia parlare le persone e sii forte. Io ho preferito rimandare da giugno 2020 a giugno 2021, ma i matrimoni in inverno hanno il loro fascino soprattutto con l'atmosfera natalizia Smiley love

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi dovevo sposare a giugno... e subito mi era venuta l'idea di dicembre.. ma i nostri famigliari avevano già preso i loro abiti estivi.. per cui non me la sono sentita.. in più il mio vestito non era possibile indossarlo in inverno... mi piacerebbe però assistere ad un matrimonio a dicembre..


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione