Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Settembre 2023 Caserta

Damigella d'onore adulta

Michela, il 29 Maggio 2022 alle 10:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao, volevo un consiglio.. vorrei chiedere alla mia migliore amica di farmi da damigella d'onore, prepararsi con me quella mattina ecc.. ma negli anni passati quando anfora nessuna della due doveva sposarsi.. lei ha sempre detto che non gli piaceva l'idea delle damigelle adulte, ma io non voglio che lei sia come tutti gli altri invitati quel giorno.. è anche molto timida, quindi non so se si sentirà di entrare con me in chiesa ecc. Che mi consigliate? Di chiedergli lo stesso di farmi da damigella.. altrimenti quale idea per distinguerla dagli altri invitati.. grazie per la risposta

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Maggio 2022 alle 19:02
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse intendeva dire che era una figura che non voleva al suo matrimonio ma questo non vuol dire che non possa fartelo al tuo. Prova lo stesso a chiederglielo

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiediglielo lo stesso e dille che a te farebbe piacere averla accanto a te quel giorno in questo modo speciale, poi sta a lei decidere se esaudire il tuo desiderio o se non se la sente di farlo. Ma tu diglielo lo stesso😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea!😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo chiederei lo stesso
    • Rispondi
  • Carmencita
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Carmencita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo. Allora se te la senti chiediglielo , se lei ti dirà che non se la sente beh pazienza. Io alla mia migliore amica gli darò il mio bouquet con l augurio che anche lei possa sposarsi al più presto 🥰
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo infatti, le puoi dire di pensarci e decidere. In alternativa potresti chiederle di aiutarti a prepararti prima della cerimonia e venire con te in macchina, così non sarebbe sotto i riflettori diciamo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio valutare bene, non voglio nemmeno che accetta per farmi contenta ma poi si sente a disagio tutto il giorno.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo chiederei lo stesso 😊 è anche un modo per dirle che è una persona importante per te... magari accetta! Poi magari se è timida potrebbe non indossare un abito da damigella e potrebbe avere solo un bracciale di fiori o un piccolo bouquet in modo da farla spiccare ma non in maniera esagerata.
    In alternativa potrebbe leggere una delle letture durante la cerimonia ma forse per lei sarebbe peggio se è timida
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu prova lo stesso a chiederglielo dicendole che per te è molto importante perchè la ritieni una cara amica.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione