Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Livorno

Damigelle

Ilaria, il 9 Ottobre 2019 alle 10:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ho deciso che farò due damigelle ancora prima di documentarmi su cosa devono fare 😂 più che altro ho scelto queste Amiche perché la mia testimone vive molto lontana e non sempre può venire alle prove dei vestiti o comunque a impegni che possono esserci, ora, ho deciso che prenderò un braccialetto per tutte uguale, poi cosa potrei fare? Niente vestiti di un determinato colore... e poi quali altri “compiti” dovrebbero svolgere?

3 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Ottobre 2019 alle 11:10
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sistemarti il vestito, se sono bimbe spargere i petali di rosa o altri fiori
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi le porterà il paggetto Smiley smile però grazie mille per il resto 😁
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente le Damigelle si occupano di accompagnarti appunto nella scelta dell'abito, o di qualsiasi altra cosa in cui sei in dubbio. Dovrebbero per te il giorno del matrimonio risolvere eventuali inconvenienti che potrebbero esserci, in modo che non sia tu ad andare nel panico. Dovrebbero cercare di organizzare qualcosa nel momento in cui voi sarete fuori dalla sala per le foto, così da non far sentire la vostra mancanza. Sistemarti l'abito all'arrivo in chiesa, portare le fedi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione