Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Damigelle

Serena, il 21 Gennaio 2020 alle 08:12 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Damigelle 1
Il colore del mio matrimonio sarà malva cioè il colore del primo vestito a sinistra ,ma ognuno avrà un vestito diverso e sicuramente una tonalità diversa...non li acquisterò io per loro quindi non me la sono sentita di obbligqrle ad una scelta di abito. Ah sarà malva insieme all azzurro polvere e al bianco ma le damigelle credo che saranno solo di questo colore che ne dite??? E poi un consiglio secondo voi dovranno avere bouquet e coroncine o soltanto i bouquet o soltanto le coroncine le damigelle ? Io avrò entrambi le cose ma soltanto al ricevimento in chiesa la coroncina di fiori non l'applicheró.

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Gennaio 2020 alle 14:42
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, grazie mille 😍 comunque hai scelto un colore stupendo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non li compro io gli dirò il colore che mi piace e loro lo comprano del modello che piace a loro e sicuramente cambierà tonalità tra un colore e un altro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo come colore! Io vorrei le damigelle vestite di lillà ma non so se chiedere o no...non vorrei obbligare le persone a vestirsi di un colore specifico 🤷 compri tu i vestiti alle damigelle? Come funziona?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il colore..come consigliato da Martina potresti far comprare sullo stesso sito l'abito alle damigelle così da avere lo stesso colore ma modelli diversi...😊😊😊 io comunque ti consiglierei bouquet...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle porteranno dei piccoli bouquet mentre la testimone porterà la stessa composizione dei bouquet damigelle ma al polso come bracciale piu fine. Credo sia meglio un piccolo bouquet perché per esempio la mia fioraia lo ha consigliato anche perché sennò entrando in chiesa le damigelle non sanno come mettere le mani se lungo u fianchi o a mò di preghiera e non sembrava carino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sarò "damigella" ad un matrimonio, saremo 8 damigelle e per avere il vestito tutte dellp stesso colore lo abbiamo preso sul sito jj's house, ognuna ha scelto il modello che le piace, ce ne hanno tantissimi, ma il colore è uguale per tutte. Puoi proporlo alle tue damigelle. Noi avremo un piccolo bouquet;
    il mio consiglio è di non dare anche la coroncina alle damigelle perché poi diventa troppo, devi spiccare tu tra loro con la coroncina.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo colore, molto elegante 😊 preferirei solo bouquet giacché la coroncina la indosserai tu
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il colore è molto molto carino 😊 io credo che per loro solo il Bouquet vada più che bene..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione