Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Abituale Giugno 2020 Lecce

Damigelle?!

Enza, il 15 Febbraio 2020 alle 21:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buonasera a tutte, vorrei chiedere alle mie amiche di farmi a damigelle. Mi dareste qualche idea? Io ne ho solo una... Ma magari qualcuna di voi può darmene qualcun'altra 😘

5 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 16 Febbraio 2020 alle 10:40
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie 5 amiche del cuore ho acquistato un gratta e vinci da amazon con scritto "vuoi essere la mia damigella?" ho organizzato una cena e li ho consegnarti. Il vestito lo abbiamo scelto insieme e lo hanno comprato loro. Il giorno delle nozze preparerò un gift box con vestaglia ciabattine una trousse uno specchietto etcetc e ho creato degli appendi abiti personalizzati dove farò trovare il loro abito appeso con il mio. 🤗 Anche per la mamma e le due testimoni.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 5 damigelle ma dalla foga xhe avevo non ho organizzato nulla per la proposta, gliel'ho chiesto singolarmente in momenti diversi, però poi tutte onsieme ci siamo confrontate per gli abiti, il loro ruolo ecc... gli abiti erano uguali e se li sono pagati dasole, quando ho consegniato a loro gli abiti le ho regalato la stola ed una candela, il giorno delle nozze i bracciali con i fiori e per natale un calendario con la nostra foto!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello vedi tu, molte lasciano un pensierino durante la “proposta” ma non penso sia d’obbligo!
    Io per dirti alle mie amiche l’ho semplicemente chiesto a voce, come regalo pensavo di fare l’abito che indosseranno quel giorno!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Giugno 2020 Lecce
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea, ma si fa anche un regalo?

• Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha organizzato una cena tutte insieme e lasciato una lettera ad ognuna di noi dove chiedeva se volevamo essere sue damigelle! 😊 è stato molto emozionante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione