Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone

Damigelle adulte 8

Caterina, il 9 Ottobre 2019 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine avrei bisogno di un consiglio.

Sono ancora indecisa sulle damigelle in quanto le mie amiche storiche sono 8.
Non saranno mica troppe 8 damigelle. Inoltre avrò i miei 2 nipotini che mi faranno da pagetti. Grazie in anticipo per i consigli.

9 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 10 Ottobre 2019 alle 09:26
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio. Parlerò con le mie damigelle per scegliere insieme i vestiti 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!
    io mi sono trovata nella tua stessa situazione, bene o male! le mie amiche più care sono sei e saranno tutte damigelle!

    per il compito, diciamo che le damigelle fanno ben pocoXD (ci sarà mia nipote che porterà le fedi)!
    diciamo che le damigelle aiutano la sposa nella preparazione e poi camminano prima di lei sulla navata. poi ovviamente dovranno stare attente a sistemarti il velo, cose così insomma!
    io ti consiglio solo vivamente di pensare bene al vestitoXD per me mettere insieme sei teste è stata dura!! anche io pensavo di lasciar scegliere loro il modello ma..erano troppo diversi! sirene di pizzo, abiti elastici, veletto! e mi è stato sconsigliato da tutti, perché nelle foto sarebbe stato bruttissimo!

    quindi penso che opterò per un infinity dress uguale per tutte, che pagherò io!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vada tutto per il meglio 😆
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Caterina, magari fossero tutte disposte. Non conosco le tue amiche, quindi magari davvero potrebbe essere semplice, ma solitamente c'è sempre qualcuno che fa la voce fuori dal coro.. Però se sei convinta che ognuna possa far qualcosa allora vai!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😆😆😆 oggi ho difficoltà ad esprimere i concetti, perciò l'ho scritto...😆😆😆😆😆

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io diciamo che sono stata abbastanza Chiara sul colore, daró loro il nastro del colore scelto e devono attenersi al colore. Per quanto riguarda il modello invece ognuna di loro scegliere quello più adatto al proprio corpo.
    L unica cosa che mi spaventa e il numero. Sulle teste diciamo che sono io la sposa e devono attenersi a quello che piace a me. 😆
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 Vendo già i pagetti suppongo che le fedi le porteranno loro, quindi già uno dei compiti viene meno.
    Se riesci a trovare qualcosa che possano fare tutti insieme o comunque ognuna di loro allora va bene, però calcola di dover mettere 8 teste diverse tutte insieme, per il vestito o quando meno per il colore..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si direi che ti sei spiegata benissimo 😆😆
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina, io non avrò le damigelle adulte però se tu hai un ruolo preciso da dare ad ognuno da loro allora credo che tu possa averle tutte e 8...altrimenti, se qualcuna dovesse rimanere con le "mani in mano", potrebbe essere brutto anche per te dover scegliere chi fa cosa...Smiley laugh non so se mi sono spiegata bene..Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione