Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Damigelle adulte, quando entrano in chiesa ?

Giulia, il 25 Agosto 2020 alle 20:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao ragazze, mi date un consiglio? Come si fa di solito ? Allora io e il mio fidanzato ci vedremo davanti la chiesa, poi lui entrerà con sua mamma, appena lui sarà arrivato all'altare inizierò il la navata con mio papà, ho la mia nipotina che porterà le fedi ed entrare prima di me, ma ho anche due damigelle adulte, 1quando devo fare entrarle? Insieme alla mia nipotina che porta le fedi o dietro di me?

Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 25 Agosto 2020 alle 23:17
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, lui non avrà la musica. Entra a braccio della mamma poco prima del mio arrivo, le ragazze entreranno a due a due (sono 4) dietro di lui. Io arriverò successivamente Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi prima di te ? Ma con la musica di lui o con la tua ?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... Allora dovresti farle entrare prima della piccola, così nn ti coprirebbero e nn avresti problemi con la marcia nuziale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie entreranno dopo mio marito
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la dama al matrimonio della mia amica. C'era la nipote e di fianco il nipote con le fedi, poi un giovanotto con la penna e infine noi due adulte una accanto all'altra. Quando il percorso è quasi finito è partita la sposa. Ma un buon musicista sa quando far partire la base per te. Generalmente è abbastanza lunga per fare tutto. Perciò sta serena😁
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eliana, allora qualcuno mi consiglia insieme alla piccola, però la piccola entrerebbe poco prima di me, quindi loro entrerebbero con lei, con la mia musica la marcia nuziale, quindi praticamente io partirei per fare la navata quasi a canzone finita, e poi qualcuno mi ha detto che entrando prima di me ed essendo grandi mi coprirebbero.
    Invece dopo non mi terrebbero il velo, gli ho fatto fare un mazzolino, cambierebbero dietro di me, dd una volta arrivata mi aggiusterrebero il velo.
    Che dici ?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! O le fai entrare dopo la piccola, ma prima di te, oppure dietro di te che ti tengono il velo (se ce l'hai) 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione