Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Damigelle bambine

Anna, il 2 Marzo 2020 alle 14:05 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Noi avremo 3 damigelle e un paggetto tutti i nostri nipotini. Il paggetto è il più piccolo e porterà solo le fedi in chiesa mentre le altre 3 lo accompagneranno con dei cestini con i fiori pensavamo dirette alle nostre mamme e alla unica testimone donna. Copiata da mia cognata appena sposata. Poi pensavamo di coinvolgere le bimbe anche nell'animazione degli adulti tipo vallette. Verrà letta una favola sul nostro amore e pensavo di far fare a loro dei disegni da mostrare girando tra gli invitati. Non ne ho ancora parlato con le mamme. Si divertiranno o è troppo pesante? Voi cosa farete fare alle damigelle bimbe? Quante ne avete? Ci penserete voi ai vestiti? Io pensavo di lasciare libertà assoluta alle mamme...

6 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 3 Marzo 2020 alle 11:01
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò due bimbe e un maschietto... I vestiti sono scelti e comprati dalle mamme avranno direttive solo sul colore, per il resto sarà loro la scelta. Credo che coinvolgere sia davvero bello come da te descritto
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo i nostri nipotini! Il maschietto porterà le fedi mentre la femminuccia i petali! Penso che saranno solo loro! Poi avrò 2 damigelle adulte! Per i vestiti ci penseremo noi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2020 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io su questo avrò la fortuna di avere come dimigella e paggetto i miei bimbi di 8 e 4 anni.
    Dipende molto dall etá dei bambini. Se ne avranno voglia lo faranno.. anche se quel giorno penseranno solo a giocare!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò solo una damigella di quasi 5 anni che porterà le fedi e poi sarà libera di scatenarsi con l'animazione..

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle dopo la chiesa erano con l animatrice,non credo mi avrebbero calcolato di striscio,erano troppo intente a giocare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anna, noi anche se abbiamo due nipoti che amiamo, non daremo a loro nessun compito quel giorno, io avrò solo damigelle grandi e come li chiama Gabri lui avrà i damigiani grandi..un po' all'americana.. più che altro per noi i bambini con capiscono quel ruolo e la serietà di quel momento..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione