Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2015 Padova

Damigelle diverse

Francesca, il 15 Luglio 2015 alle 12:57 Pubblicato in Fai da te 0 10

Ciao a tutti.. mi sono appena iscritta perchè ho un dubbio.

mi sposo il 3 settembre e l'altro gg mi e' venuto in mente di far fare alle mie 4 nipoti da damigelle adulte pero'. perche hanno **** anni, solo che nn lo avevo preventvato prima e tre di loro si sono già prese il vestito e due di loro sono le testimoni, si può secondo voi?

grazie milleeeee

ciao ciao

10 Risposte

Ultime attività da Maria Chiara, il 17 Luglio 2015 alle 13:14
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio entrare prima perché voglio essere l'ultima ad entrare in chiesa...loro entreranno a braccetto dei loro "cavalieri" cioè i loro fidanzati mi sembra una cosa carina e di buon auspicio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria Chiara .. Effettivamente è una cosa carina e fine .. Devo pensare a come farlo .. Ma quindi L entrata in chiesa x loro è dopo della sposa giusto ? E Nn tengono nulla in mano Xo ..
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Francesca l'ho fatto fare a mano del colore del matrimonio ed è bellissimo Smiley smile te lo faccio vedere solo che la base è colore argento e non nera Smiley smile

    Damigelle diverse - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao e grazie anche a te, prima o poi mi capirò anche io :-) ...

    sapete cosa... mi sembra che per entrare in chiesa non sappiano come mettere le mani, se hanno il bouquet almeno temgono quello, mi spiego?

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca ! Benvenuta tra noi Smiley smile per rispondere alla tua domanda : il tasto cita fa arrivare subito la notifica alla sposina a cui rispondi, cosicché potrà risponderti a sua volta subito . Ma anche le altre ragazze vedranno la tua risposta Smiley smile detto ciò ti lascio questo link https://community.matrimonio.com/forum/archive/come-organizzare-le-tue-nozze-con-matrimonio-com--t118663 che può aiutarti nell'organizzazione del matrimonio ! Per quanto riguarda il tuo dubbio, concordo con le altre ragazze: fai indossare loro un bracciale un nastro tra i capelli o dei piccoli fiori che siano tutti uguali .. Direi che è un'ottima idea !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bell'idea... un bracciale vistoso immagino ...che le differrenzi dagli altri invitati

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Maria Chiara si capisce che sono imbranata vero? ahaha ma se faccio cita rispondo solo a chi mi ha scritto? :-)

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, per rispondere a qualcuno usa il tasto "cita" così sei sicura che legga la tua risposta Smiley smile comunque anche le mie damigelle avranno i vestiti diversi ho solo regalato loro un braccialetto che fosse uguale per tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Sara, anche se hanno vestiti completamente diversi?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che si può! Puoi dare loro un filo conduttore per renderle più riconoscibili nel ruolo di damigelle, magari facendo preparare 4 corsage uguali (o coroncine di fiori ecc)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione