Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Damigelle d'onore adulte

Claudia, il 8 Gennaio 2023 alle 09:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutt*!!
Chi di voi avrà una o più damigelle d'onore adulte?
Che compiti avete assegnato?Sfileranno davanti a voi?Vi leggo 👀

13 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Gennaio 2023 alle 08:03
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mi terrà sotto braccio per non cadere w le altre due staranno ai miei fianchi perché avrò un mantello lungo 3 metri!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, alla fine c'è ancora tempo per mettere a punto questo aspetto! Che comunque è molto personale, gestiscila come ti senti e come ti sembra meglio, non ci sono regole 😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i preziosi consigli, mi ritrovo un po’ impreparata su questa cosa, forse perché mi è venuta in mente solo oggi..
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente questa è una cosa che ognuno decide come preferisce, non c'è una regola! C'è chi ha damigelle di colori totalmente diversi o di sfumature diverse dello stesso colore. Anche fosse solo una, secondo me basta sia una persona a te vicina. Le mie avranno lo stesso colore ma l'ho deciso insieme a loro, chiedendogli cosa preferissero ed erano tutte d'accordo sul prenderlo uguale 😊
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di vestiti ma devono averlo uguale per forza?! E se la damigella è una sola è troppo poco ?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, secondo me c'è ancora tempo a sufficienza!
    Per quella che sta lontana io le farei una videochiamata 😊 sono sicura che in ogni caso sarà felicissima!

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho deciso stamattina, ma le mie damigelle una è lontana dovrei dirglielo al telefono pensi che possa anche così?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alle mie damigelle adulte l'ho chiesto a ottobre per questo giugno. Così che si preparino per tempo e soprattutto per farle organizzare per il vestito 💕
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ne ho 4 adulte e sono molto indecisa se fargli portare tipo fedi, vasi per il rito eccetera oppure farle sfilare semplicemente con un piccolo bouquet. 😵 Una delle due cose, entreranno comunque prima di me 💜
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avrò 5 damigelle adulte, 2 saranno d'onore. Sfileranno prima di me e ognuna porterà i simboli che siano le nostre promesse i vasi per il rito della sabbia ecc... 😍
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia!!
    Io ci stavo giusto pensando alle damigelle però sono indecisa.. quando gli va comunicato eventualmente?!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Claudia ho avuto 2 damine e due paggetti, i paggetti anche i miei nipotini uno portava le fedi il piccolo la targhetta con scritto zio arriva zia le mie damine le mie nipotine sono entrati per prima di me ed hanno lanciato petali finti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Noi avremo 3 damigelle adulte e 3 cavalieri. Sono i nostri nipoti, con un'età compresa tra 18 e 23 anni. Entreranno tutti a coppie in chiesa poco prima del mio ingresso. Una di loro è la mia damigella d'onore, lei mi ha aiutato con la scelta dell'abito, nella realizzazione delle partecipazionie del tableau. Inoltre mi ha consigliato con dettagli e idee per l'organizzazione generale 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione