Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Damigelle in pantaloni

Vanessa, il 7 Dicembre 2022 alle 22:30

Pubblicato in Moda nozze 34

Ieri una delle mie damigelle si è fatta portavoce anche per le altre 3 e mi ha detto che preferirebbero i pantaloni al classico vestito lungo. Premetto che sono tutte over30, curvy e non vorrei mai farle sentire a disagio quel giorno però sto cercando di capire come fare per farle sembrare più...
Ieri una delle mie damigelle si è fatta portavoce anche per le altre 3 e mi ha detto che preferirebbero i pantaloni al classico vestito lungo. Premetto che sono tutte over30, curvy e non vorrei mai farle sentire a disagio quel giorno però sto cercando di capire come fare per farle sembrare più damigelle… hanno detto che va bene fare tutte dello stesso colore e allora pensavo a una cosa così:
cfb_1983804.jpg
Poi avranno il corsage al polso che riprende questo colore e ha una rosellina pesca. Secondo voi può andar bene? Sennò volevo qualcosa più svolazzante ma non ho trovato nulla su internet. Se avete idee o foto postate! 🤗

34 Risposte

  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea! Siamo nel 2022 - possiamo anche superare il fatto che le donne debbano sempre mettersi i vestiti 😅secondo me questa soluzione è molto fine e sarà sicuramente d’effetto - se poi i colori sono uguali, con il corsage top 😍
    Ps se poi le damigelle si sentono a loro agio meglio ancora.. non c’è cosa più bella vedere le persone attorno che sono felici e tu anche!
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea😊diverse dalle solite damigelle.. Comunque si potrebbe aggiungere alle spalline che scende sulle braccia tipo volant,non so se mi son spiegata..😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione