Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Luglio 2018 Napoli

Dannate partecipazioni in bottiglia

Maria, il 12 Maggio 2017 alle 00:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Sera sposine.....Molte di voi leggeranno il post e mi diranno che è un po presto quindi vi anticipo... cerco di fare le cose un Po alla volta x ammortizzare le spese e nn ritrovarmi alla fine con mille cose da pagare. Ora veniamo al punto.... Io e il mio fm ci siamo innamorati di queste partecipazioni in bottiglia, (vi allego foto) ma ad oggi ho trovato solo questo tipo di bottiglia e ho paura che sia troppo piccola x l etichetta... voi che pensate? Anche voi la farete? Avete foto suggerimenti? Help me!!!!!😱😱😱😱

Dannate partecipazioni in bottiglia - 1

Dannate partecipazioni in bottiglia - 2

Dannate partecipazioni in bottiglia - 3

11 Risposte

Ultime attività da Luana, il 12 Gennaio 2018 alle 06:57
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei postare una foto delle partecipazioni turche...come faccio a metterle?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io...ma non mi convincono molto, rielaborarle in stile strassoso non saprei...non sono convintissima...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato quelle tipo provette sempre con tappo in sughero nei negozi di cinesi..

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai preso le partecipazioni in scatola? İo ne ho viste di splendide sui siti turchi, il fatto e' che costano tanto..Guarda io sono mesi che sto perdendo tempo con questi dettagli, ora non ne posso piu' voglio prendere una decisione e non e' facile...İn Turchia mi hanno chiesto due mesi per realizzare delle partecipazioni in scatola meravigliose, ma non ho fissato l'orario certo del rito...consigli sull'orario dal gestore della sala che ospitera' il rito non ne ottengo facilmente visto che al telefono non risponde...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana, anche io ci ho dovuto rinunciare, non mi piacevano più x il tema... alla fine ho optato per una partecipazione in scatola molto elegante che di sicuro verrà apprezzata di piu..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi, anche a me piacciono molto quelle viste da un sito in Turchia...per 50 mi hanno chiesto 113 euro. Sono molto carine, con boccioli di rosa secchi o fiori di lavanda al posto della sabbia. İl fatto e' che come nastro portano una rafia e la scatolina e' di cartone...il mio matrimonio e' elegante,nel senso che avrò un boquet di swarosky, l abito ripieno di swarosky,saro tutta luccicante e la location fa molto etno chic... Ho paura che quegli inviti siano troppo "rustici"...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo. Più grande magari risulta troppo. Il foglio dentro non deve ballare troppo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proveremo 😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti fare un'etichetta più alta, più lunga, così da non svilupparla troppo in larghezza. Vai, un'etichetta "concentrata"! 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, credo che l unica soluzione sarà fare una prova... sempre che trovi una tipografia disposta a stamparmene solo una 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh vedendola in mano secondo me la misura è giusta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione