Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia

Data 2020 data 2021

Tina, il 2 Maggio 2020 alle 12:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte ragazze.. oggi ho bisogno di sapere se anche a voi hanno detto cosi.. ovvero.. per tutte quelle che hanno prenotato una data per il 2021 pur conservando la propria data 2020 perché come me sperano che possano sposarsi quest anno, come vi ha detto la sala? Fin quando vi tiene la vostra data oppure vi tiene la vostra data e vi farà festeggiarr solo se non ci sono piu restrizioni? Perché molti non dicono nulla altri come nel mio caso ha specificato che potro festeggiare quest anno se si ritornera alla normalità senza restrizioni e quindi se metti caso ce solo la restrizione del distanziamento dei tavoli io nn posso farlo? Non so se sono riuscita a spiegarmi ma mi sento in in limbo

14 Risposte

Ultime attività da Tina, il 2 Maggio 2020 alle 14:01
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamebte no. Che matrimonio sarebbe 😫
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ad oggi gli eventi sono proprio vietati, quindi anche volendo non è possibile fino al 18/5. Io chiedevo se faresti il banchetto di nozze con mascherine, gianti, distanze e plexiglas.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo la nostra data di luglio 2020 e poi luglio 2021..la location ci ha dato tempo x decidere senza dirci niente e alla fine abbiano preferito rimandare al 2021 perché non ce la siamo sentiti di vivere questo periodo del matrimonio così e rischiare di sposarci con restrizioni e metà invitati. Per fortuna sono stati comprensivi e disponibili..nessun aumento di prezzo ne' altro
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con le restrizioni di oggi no.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi abbiamo già cambiato già 2 settimane fa proprio per queste motivazioni ! Da settembre 2020 a maggio 2021 ! Anche il parroco ci ha consigliato di cambiare perché ci saranno ancora molte restrizioni ! È vero che uno ci spera fino all ultimo .. ma alla fine bisogna trovare una nuova data al più presto ( ci sono poche date disponibili e tanti stanno già cambiando ) io non volevo aspettare un altro anno da settembre quindi mi sono sbrigata e trovato maggio ! Che situazione .. cq sentite bene le vostre location ( sulle disponibilità )
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non fando rimandare fino al dpcm che copra la data e niente piani b... il fatto se aprire con restrizioni e distanze dipende anche un po' dalla location, metti che facciano fare eventi privato, ma impongano max 50 persone (pura ipotesi), ma la location calcola che non le conviene... magari non riapre per un periodo, da me per dire non lavora con meno di 100. Ma tu quindi faresti il banchetto anche con tutte le restrizioni, se te lo facessero fare?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ad oggi la normativa nn e chiara a nessuno nemmeno ai ristoratori in quanto finché non aprono non sanno come muoversi in tal senso ovvero ricevimenti, poi c'è chi in questo periodo decide di andare incontro alle coppie e chi no per non perdere i soldi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione x noi future spose🥺
    Noi abbiamo rimandato al prossimo anno perché crediamo che anche se ritornassimo alla "normalità" non saranno consentiti assembramenti ancorq per un bel po' 😓
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la sala terrà entrambe le date 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dipende dalla stagione... Per ora la loro apertura è slittata a Giugno... Essendo un resort se aprono per la vendita camere in automatico avranno l'ok per fare feste.... Tutto dipende da questa fase 2... E dalla celebrazione dei matrimoni perché se a loro danno l'ok e poi non partono i sacramenti in automatico danno la possibilità agli spisi di cambiare la data...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sentito poco fa il proprietario della location.
    La data del nostro matrimonio è il 19 ottobre 2020 con rito civile in location.
    Allora lui ci richiamerà il 7 maggio per opzionalre una data nel 2021 e tenerla buona fino a fine giugno perché lui dice che solo allora potranno capire come ci si potrà comportare.Loro,come del resto anche noi, non vorrebbero limiti di invitati o restrizioni con mascherine e guanti! Non sarebbe una festa. Quindi attenderemo fine giugno per decidere.Io ho detto che secondo me è troppo presto fine giugno ma lui ha detto che cmq a loro verranno date indicazioni che durano mesi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha detto di sentitici i primi di giugno per prendere una decision.. perché sapranno come dovranno operare
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo che dipenda da ristorante a ristorante... anche a noi hanno detto la stessa cosa. I matrimoni del 2020 si faranno se si possono fare normalmente perché loro non applicheranno nessun tipo di restrizione perché assolutamente non compatibile con un matrimonio. Ma c’è anche chi lo propone o addirittura obbliga... ma ti dirò io sono d’accordo con il mio ristorante.. un matrimonio con tavoli distanziati, senza balli, baci, abbracci e condivisione, ma che matrimonio è? Anche noi abbiamo due date, una 2020 una 2021.. incrociamo le dita per il 2020!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 31 maggio al 9 agosto ma sinceramente non penso si possa fare. Stiamo già cercando una data nel 2021... che tristezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione