Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Ottobre 2021 Salerno

Data bloccata!!!!

Federica, il 13 Luglio 2020 alle 15:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazzeee, ho finalmente bloccato il giorno. 7 Ottobre 2021. Mi suona benissimo. É il giorno del nostro anniversario di fidanzamento. Nonché la madonna del Rosario (mi ha detto il prete) . Ci saranno tante preghiere nell’aria. Speriamo bene. Madonnina aiutaci tu!Fa che non piova, nè che faccia...
Ragazzeee,
ho finalmente bloccato il giorno.
7 Ottobre 2021. Mi suona benissimo. É il giorno del nostro anniversario di fidanzamento. Nonché la madonna del Rosario (mi ha detto il prete) . Ci saranno tante preghiere nell’aria. Speriamo bene. Madonnina aiutaci tu!Fa che non piova, nè che faccia freddo e che tutti quelli a cui tengo possano venireee !
È un giovedì. Se avessi avuto molti ma molti soldi avrei fatto di sabato con due notti di pernottamento per chi viene da lontano, cerimonia lunghissima di un giorno o più.
Ma visto che di sto periodo i soldi so quello che so.... farò di giovedì, rito di pomeriggio, ricevimento la sera con una notte di pernottamento per chi viene da lontano. Le foto se nn bastano quelle di giorno, farò un post wedding(il fotografo è mio amico e già sa🤣).
Poi chi vuole esserci ci sarà ❤️Incoraggiatemi... perché già 2 persone mi si sono lamentate che é in mezzo la settimana 😅E mi stanno facendo venire i dubbi....

37 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima🥰avranno sempre da ridire...fate ciò che rende felici voi🥰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, tra l’altro ho pure il compleanno in Ottobre, l’11 . E che io ricordi non ha mai piovuto , ancora si sta bene e non fa freddo.
    Bellissimi colori, vero 🌰🍁
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... per un motivo o per un altro comunque si lamenteranno !!! Tanto vale godersi quel giorno o quella settimana più che si può!! Grazie 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ottobre, mi piacciono anche i colori di questa stagione. Auguroni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 5 settembre 2019...era un giovedì... tante persone venute da lontano (abbiamo pagato 2 notti a quasi tutti, alcuni si sono fermati una sola notte) festeggiamenti iniziati il mercoledì e finiti il venerdì 🥰è stato tutto meraviglioso...e lo rifarei assolutamente... non fregartene del giorno in mezzo alla settimana e della gente che si lamenta...tanto si lamentavano per qualsiasi cosa🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione