Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno

Data confermata. Quanto manca al vostro si?

Sara, il 3 Aprile 2020 alle 13:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ragazze finalmente posso dire che la nuova data è confermata 10 Maggio 2021❤️❤️❤️ Sono contenta perché sono molto più tranquilla e serena. Ci tenevo tantissimo al 7 settembre. Però è stata la scelta migliore rimandare. È vero mancano 401 giorni ora però sono sicura che passeranno in fretta e tutta...
Ragazze finalmente posso dire che la nuova data è confermata 10 Maggio 2021❤️❤️❤️

Sono contenta perché sono molto più tranquilla e serena. Ci tenevo tantissimo al 7 settembre. Però è stata la scelta migliore rimandare. È vero mancano 401 giorni ora però sono sicura che passeranno in fretta e tutta questa situazione sarà solo un brutto ricordo. Sarà un giorno fantastico il giorno delle nostre nozze. Di tutte le spose che hanno dovuto rimandare a malincuore e di tutte quelle che riusciranno a coronare il loro sogno quest'anno. Io purtroppo come ho spiegato nei topic precedenti ho deciso di rimandare per una questione economica e anche per far stare più tranquilli tutti gli invitati. Perciò ragazze vinceremo noi questa lotta❤️ A voi quanto manca?? ❤️

44 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi hanno dato la possibilità di spostare perché non avrei potuto effettuarlo a settembre perché non avrei potuto o pagare tutto. Il proprietario è stato molto gentile e disponibile con noi ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me nn l' hanno concesso nemmeno come data salvagente.. mi hanno detto di asp giugno.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A.me nn l hanno fatto rimandare mi hanno detto di asp giugno x valutare.😩
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, 49 giorni.

    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già ci dovevamo sposare il prossimo anno quindi sempre il 26 giugno 2021 e siamo a - 448.. Mi dispiace moltissimo per te e per chi come te ha dovuto rimandare, ma sarà ancor più bello.. Le difficoltà ci rendono più forti e in grado di apprezzare ancora meglio quello che deve venire! 🌈 Siamo vicine, auguroni ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno già dato la possibilità di spostare un matrimonio di settembre?
    Avevo capito che i fornitori e le location per ora fossero concetrati su aprile,maggio e giugno....


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo. Datevi tempo e se sarà possibile spero che possiate realizzare il vostro sogno nella data da voi scelta ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stiamo valutando se rimandare.. Noi dovremmo sposarci il 4 settembre ma mi mancano ancora bomboniere pertecipazioni parte burocratica vestuto sposo e tutte le prove menù trucco parrucco 😭 ci siamo dati come tempo massimo per decidere fine maggio inizi giugno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 💪🙏♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi a giugno?
    Io non so purtroppo la situazione come svolgerà. Ma noi abbiamo deciso di rimandare anche perché non sappiamo come sarebbe stata la situazione. Sia perché economicamente non saremmo riusciti a farcela essendo che non stiamo lavorando da più di un mese e anche perché se avrebbero fatto celebrare la cerimonia non volevamo correre il rischio gli invitati non fossero presente o che ci sarebbero state delle restrizioni e quindi avremmo dovuto tagliare fuori un po di invitati. Per una sicurezza di tutti abbiamo preso questa decisione ❤️ Vedrai che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già. Anche noi stiamo tanto pensando di cambiare al prossimo annoin realtà mancano 70giorni. Ma penso proprio non sia fattibile.,😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione