Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa Novella Settembre 2020 Trapani

Data cuscinetto a maggio 2021, dubbio:meglio pranzo o cena?

Ivana, il 18 Aprile 2020 alle 23:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte, nonostante avessimo deciso la nostra data più di un anno fa, solo la scorsa settimana abbiamo rimandato al 4 settembre 2020. Negli ultimi giorni sono sorti dei dubbi sull'effettiva possibilità di celebrare e festeggiare il matrimonio come vorremmo. Abbiamo ottenuto una seconda data per maggio 2021. Sarebbe meglio organizzare ilricevimento a pranzo o a cena? La location é una villa in campagna, la nostra idea sarebbe fare un buffet di antipasti all'esterno a bordo piscina e il resto nel giardino d'inverno con vista. Ho paura che il buffet all'esterno sia rischioso per maggio soprattutto per la temperatura di sera. Che miconsigliate?

4 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 19 Aprile 2020 alle 07:50
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 12 Giugno 2021. Io ti consiglio il pomeriggio sera se, come noi, volete prender la giornata con calma tra i vari preparativi e beneficiare delle tante ore di luce fino a sera tarda❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a maggio e preferiamo al mattino! Diciamo che si sta meglio durante le ore di pranzo quindi 💪🏻😂
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Novella Settembre 2020 Trapani
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, solo adesso mi sono accorta dell'errore "cuscinetto". Speriamo che comunque vada tutto per il meglio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il 12 settembre nel pomeriggio, con poi aperitivo all'esterno e cena all'interno. Abbiamo fissato come "piano B" la data del 29 maggio 2021 e manterremmo la stessa modalità, in fondo a fine maggio fa caldo come a giugno! L'importante è avere una location che ti garantisce tutto al coperto in caso di pioggia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione