Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2020 Varese

Data del matrimonio

Simona, il 30 Giugno 2020 alle 19:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro consiglio. Io e fm ci dovevamo sposare il 5/09/2020 ma a causa Covid abbiamo rimandato al 15/05/2021. Il 5 settembre 2020 ci sposeremo lo stesso in comune perché per noi quella data è troppo importante è vogliamo essere marito a moglie a partire dal quel giorno. Il giorno della cerimonia quindi il 15 maggio ci sarà un omaggio per tutti gli invitati (una penna bordeaux colore del tema che abbiamo scelto con incisa la data del 5/09/20 non abbiamo voluto cambiare perché quello è il nostro giorno e non il nuovo). Dunque volevamo mettere un bigliettino che spiegasse il perché della data ma non so proprio cosa scrivere.. voi avete consigli? Ultima info per farvi capire meglio quando abbiamo deciso di sposarci mi sono iscritta a questo sito e non avendo una data ne ho scelta una a caso guardando il calendario mi ha ispirato il 5 settembre, è venuto fuori che è il giorno del matrimonio dei miei suoceri sposati da tantissimo tempo tra loro 9 anni di differenza proprio come noi e io L ho preso come un segno positivo! Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 1 Luglio 2020 alle 10:52
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti, quindi la data è quella del 5 settembre Smiley shame

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 15 maggio farò il rito religioso e la festa ma saremo già marito e moglie dal 5/09
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho esattamente capito cosa farai il 15 maggio dell'anno prossimo. Rito religioso, cerimonia simbolica, festa di nozze?

    In tutti i casi, la penna è il ricordo del giorno in cui siete diventati marito e moglie per la prima volta Smiley laugh . Io scriverei così.

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un’ottima spiegazione!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille bellissime parole!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, se vi piace il 5 settembre fate bene a mantenere la data almeno per il matrimonio civile.
    Sul bigliettino potresti scrivere qualcosa tipo: oggi finalmente festeggiamo con voi una data per noi molto importante. A dispetto della pandemia il nostro cuore fremeva nel farci unire in matrimonio, così non siamo riusciti ad aspettare. Sulla penna la data che è segnata nel nostro cuore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione