Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cri
Super Sposa Agosto 2021 Ancona

Data fedi

Cri, il 5 Marzo 2021 alle 10:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Qualcuno di voi ex 2020 ha per caso messo tutte e due le date nella fede? Ci entra secondo voi? Perché noi abbiamo la data dell'anno scorso e le iniziali, ma non volevamo cancellare la nostra "prima data", in fondo è un pezzo di storia importante questo rimandare e questo anno, quindi preferirei affiancare le due date.

Qualcuno lo farà? Consigli?
Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 6 Marzo 2021 alle 11:41
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei soltanto la data effettiva del matrimonio. Il nostro gioielliere ci ha consigliato di incidere la data dopo il matrimonio, per cui per adesso avremo soltanto incisi i nomi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo la data del matrimonio effettivo, la prima data che abbiamo poi annullato ce la ricorderemo sempre ma non è stato il giorno del matrimonio, quindi per me sarebbe inutile! Noi ci siamo sposati il 23 maggio 2020 non un altro giorno e per noi la data è quella e basta! Però se volete metterle entrambe potete chiedere all’orafo se ci entrano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedi consiglio al gioielliere, secondo me fate bene a tenere anche quella vecchia se la volete!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo tenute entrambe! E ci sono state tranquillamente con anche i nomi ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 10 luglio 2020 in comune e poi il 15 settembre in chiesa.. mi sono sposata proprio per tenere la data.. e x me resta quella! Io ho un’unica la data la prima che abbiamo scelto e che sarebbe stata se non ci fosse stata un’emergenza sanitaria mondiale😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete solo le iniziali, magari vi entra anche l’altra data!! Sentite cosa vi dice l’orafo. Ma forse si può fare☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che è una bella idea! Io non ci avevo pensato! 👏🏻👏🏻👏🏻 Noi avevamo fatto incidere data e nome (nella mia il suo e viceversa), dovrei verificare se ci sta, ma lo prendo senz’altro in considerazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione