Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Dicembre 2020 Lecce

Data fissata, chi ha dovuto spostarla o rimandarla?

Francesca, il 15 Marzo 2020 alle 12:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze chi di voi ha dovuto spostare la data del matrimonio per l’epidemia di Covid-19???

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Marzo 2020 alle 16:54
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare il 2 maggio ma molto probabilmente sposteremo la data. Nessuno dei fornitori mi ha ancora chiamata ma io non voglio rischiare e nei prossimi giorni chiederò delle nuove disponibilità.
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi dovevo sposarmi il 4 aprile. Ad oggi non ho ancora una data dalla location. Spero in settimana prossima di avere novità
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sarei dovuta sposare il 9 Aprile. Abbiamo deciso di spostare tutto al 6 luglio sperando che tutto questo finisca presto e che a luglio ce la faremo....
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante è che questa epidemia passi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi aspettiamo fino all'ultimo. Ci speriamo tantissimo soprattutto nel tornare alla normalità lavorativamente parlando.

Lo stare a casa ci sta avvicinando tantissimo ma ci sta anche avvilendo per la mancanza di stipendio

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposare il 15 maggio ma credo proprio che slitterà...ho parecchi parenti che vengono da fuori...in primis mia sorella che vive a Barcellona e se lei nn riesce a venire Ovviamente sposterò penso a maggio prossimo perché ci tengo molto alla data....ormai mi ci sono quasi abituata all'idea

• Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino il 3 aprile ho opzuonato un altra data a settembre senza togliere quella di maggio.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento si aspetta....siamo.positive... che questa brutta situazione passi presto 😍😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, io al momento non ho intenzione di spostarla.

Voglio crederci, fino all'ultimo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione