Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia

Data matrimonio

Francesca, il 29 Marzo 2020 alle 14:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine, noi abitiamo in provincia di Brescia e ci dovremmo sppsare il 13 giugno. Qualcuno di voi che si sposa nella nostra data ha già deciso di rimandare causa covid 19?Noi vogliamo aspettare fino a fine aprile primi di maggil x decidere e vedere come proseguono le cose. Poteva essere un anno fantastico e invece😬😢

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Marzo 2020 alle 19:03
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 giugno pure. Per il momento stiamo aspettando, vedremo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo abbiamo rimandato al prossimo anno, dal 13 Giugno 2020 al 26 Giugno 2021. È stata una scelta difficile, sofferta ma la più sensata da fare vista la situazione che stiamo vivendo. Sinceramente queste ultime due settimane sono state per me un inferno, l’incertezza del matrimonio non faceva altro che peggiorare il mio stato d’ansia e da quando abbiamo preso questa nuova decisione ( 2 giorni fa), mi sento molto,molto meglio. È vero, bisognerà aspettare ancora ma, alla fine avremo il matrimonio che vogliamo, senza paure, senza angosce, senza fretta e sarà il giorno più bello della nostra vita❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca noi abbiamo spostato dal 16/6 al 27/10
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 19 giugno ma ieri dopo aver sentito la villa abbiamo deciso di cambiare data x il 24 agosto...un male al cuore😞😞
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono di Brescia.. noi dovremmo sposarci il 28 giugno e abbiamo deciso di aspettare i primi di maggio per prendere una decisione.. nel frattempo continuiamo a sperare di non dover rimandare 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 maggio in Lombardia, anche noi per ora non abbiamo spostato nulla... Aspetteremo fine aprile, inizio maggio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 1 giugno e anche noi aspettiamo verso fine aprile per decidere, però ho già sentito i fornitori e ci siamo messi d'accordo per un altra data,spostare tutto all'anno prossimo senza avere ansie e stare più tranquilli. Nel caso non riuscissimo a farlo la bloccheremo. Speriamo 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche noi 13 giugno e aspetteremo fine aprile/primi di marzo. Se ci credete ancora voi che vivete nelle zone più colpite, noi non possiamo che fare lo stesso!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 23 maggio e vedrò se rimandare o no i primi di maggio... quindi ti consiglio di aspettare! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione