Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Data spostata

Giorgia e Simone, il 10 Aprile 2020 alle 22:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buonasera , qualcuno forse avrà letto il mio post di ieri dove ero scoraggiata e continuo ad esserlo , la location non ci ha dato altre possibilità se non venerdì 30 luglio 2021 , ora siamo in attesa di capire se la caparra versata verrà comunque trattenuta o meno , in caso non ci venga conteggiata...
Buonasera , qualcuno forse avrà letto il mio post di ieri dove ero scoraggiata e continuo ad esserlo , la location non ci ha dato altre possibilità se non venerdì 30 luglio 2021 , ora siamo in attesa di capire se la caparra versata verrà comunque trattenuta o meno , in caso non ci venga conteggiata per la nuova data abbiamo mandato una pec per la cancellazione immediata del contratto . Il fatto è che a me questa nuova data non mi piace proprio , il 30 luglio è una data che non mi va giù per giunta forse dobbiamo cambiare chiesa perché quella scelta non consente i matrimoni infrasettimanali.. poi lo vedo come un periodo piovoso .. io non vorrei più sposarmi ma preferirei mantenere 11/07 /20 e sposarmi io lui è i testimoni senza festeggiare perdendo le caparre di tutto ma sono talmente tanto nauseata che non ne ho voglia e io sono una che studia i dettagli anche i minimi particolari ma non ne ho voglia .

35 Risposte

• G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, anche noi avevamo data a luglio di quest'anno, abbiamo rimandato al prossimo anno e il ristorante ci ha detto che dovevamo scegliere un giorno infrasettimanale perché i week end erano tutti occupati, sarà vero?!?!?!?! (...). Anche noi abbiamo scelto un venerdì, il mio fm ne è molto convinto perché è un giorno che si affaccia sul week end e poi è anche il più gettonato tra gli altri giorni per far festa. Che nessuno mi parli di scaramanzia perché dato il periodo che attraversiamo sarebbe proprio una barzelletta!!! Dire che ora siamo felici è un parolone però siamo sollevati, abbiamo rimandato al 2 luglio 2021, non dobbiamo abbatterci!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me stasera non va giù .. io sono un piccolo imprenditore e capisco il mancato guadagno ma sono una professionista pertanto al mio ritorno non cercherò di riprendere il guadagno perso ma ricomincerò la mia attività accontentando le mie clienti e vendendogli incontro anche a costo di lavorare la domenica !
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposare l'otto agosto ma ho un'altra data b per l'anno prossimo.

È sarà di giovedì e a luglio, purtroppo anche la nostra location ci ha dato questa opportunità. Loro devono lavorare il doppio il prossimo anno e quindi a noi 2020 hanno riservato infrasettimanali. Ma non importa basta che riusciremo a coronare il nostro sogno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione