Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Data spostata

Giorgia e Simone, il 10 Aprile 2020 alle 22:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Buonasera , qualcuno forse avrà letto il mio post di ieri dove ero scoraggiata e continuo ad esserlo , la location non ci ha dato altre possibilità se non venerdì 30 luglio 2021 , ora siamo in attesa di capire se la caparra versata verrà comunque trattenuta o meno , in caso non ci venga conteggiata per la nuova data abbiamo mandato una pec per la cancellazione immediata del contratto . Il fatto è che a me questa nuova data non mi piace proprio , il 30 luglio è una data che non mi va giù per giunta forse dobbiamo cambiare chiesa perché quella scelta non consente i matrimoni infrasettimanali.. poi lo vedo come un periodo piovoso .. io non vorrei più sposarmi ma preferirei mantenere 11/07 /20 e sposarmi io lui è i testimoni senza festeggiare perdendo le caparre di tutto ma sono talmente tanto nauseata che non ne ho voglia e io sono una che studia i dettagli anche i minimi particolari ma non ne ho voglia .

35 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 12 Aprile 2020 alle 00:08
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già .. ma ne sto leggendo di tutti i colori !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sta comportando bene, dovrebbe darvi la possibilità di cambiare quando volete.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma capisco perfettamente sia un periodo terribile.. Se annullare quella data ti da sollievo perché non ti va giù è giusto così
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco perdere tutti gli acconti e annullare tutto, sposarci io e lui è basta e concludere questa tarantella e questa angoscia.. oggi vedo tutto nero è difficile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente che non te la senti tua. Pensaci un pochino e prendere una decisione insieme ♥️.
    Noi anche ci siamo mossi tanto prima per prendere la nostra data 8.08.20. Ma adesso ci siamo ritrovati in questa situazione.Non è colpa di nessuno. 😥😥
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi spostare ancora più avanti!? Cmq certo che devi essere felice e serena soprattutto
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Si ma questa data a me non piace pertanto sto dubitando fortemente se continuare o se annullare tutto .
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo sul discorso pioggia, ormai, non ci sono più stagioni certe 🤷‍♀️ quindi almeno su quello non starci male
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so è una cosa brutta ..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no! Mi dispiace!!
    Vedrai che sarà comunque stupendo, è il tuo matrimonio!!
    Comunque trovo assurdo la questione giorni da scegliere tassativi da parte dei ristoranti/location.... lo trovo davvero poco corretto!!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la sento mia e non la sentirò mai la mia data , tanto è vero che ho già detto a mio marito che continuerò a considerare la nostra data di fidanzamento dal punto che il 30 luglio io non potrò mai festeggiare essendo nel periodo lavorativo peggiore , mi sento una data imposta non scelta e sinceramente a questo punto una data vale l’altra basta che passa è in qualsiasi modo vada .. sono disinteressata è da ora riaprirò il capitolo matrimonio una settimana prima si è no lascio quel che è pronto ma non mi metterò più a pensare o a fare l’importante e sposarsi , lo sento come un impiccio !
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato tutto al prossimo anno perché purtroppo siamo entrambi a casa senza stipendio .. io ho un’attività e lui è un tassista per cui siamo stati costretti .. si non sei l’unica e anche il mio fidanzato ci è rimasto male per la mia reazione , ma sono sfiduciata nel prossimo e sinceramente stanca di pensare al matrimonio , la data non mi piace e a questo punto non sono più convinta della location per il comportamento avuto e sto sperando che giochino male la carta della caparra si modo che la perdo ma sarò. O stretta a cambiare location senza rimorsi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, io sono pugliese e nel mio paese non ci sino stati contagi per cui stiamo ancora sperando che qualcosa si possa fare. Ci dovremmo sposare il 19/07/20 e anche io per nessun motivo vorrei rimandare all’anno prossimo. Anche io ho la tua stessa reazione e finalmente non mi sento più sola, pensavo fossi l’unica “stupida” a dire “non mi voglio più sposare”. Mio marito però è rimasto molto male e vedendolo ferito dalle mie parole se proprio dovessimo rimandare anche noi abbiamo deciso di sposarci lo stesso in comune (perché comunque ci dobbiamo sposare solo civilmente) e poi però festeggiare appena possibile. Fino a pochi giorni fa ero davvero speranzosa ma adesso mi sono un po’ sfiduciata😟 perché vedendo la situazione mi sto convincendo che sicuramente ci toccherà rimandare e io in cuor mio non vorrei proprio anche perché abbiamo già tutto pronto😭 e poi perché dopo il matrimonio abbiamo altri progetti: comprare casa e avere un altro figlio🙁
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️♥️♥️Giustissimo
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente va da posto a posto.
    Io penso che venerdì 30 luglio sia una bella data, poi piena estate... infatti io ho scelto il giorno dopo... sicuramente sarà bellissimo!!
    Allo stesso tempo non trovo giuste queste restrizioni per noi spose 2020... con tutto quello che “stiamo passando” almeno alla fine avere un giorno da sogno!! Comunque sono certa che andrà bene, so che la data può non piacere... la diventerà la più bella di tutte... perché vostra!♥️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero solo che riescano a organizzarsi per venire i miei invitati 😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. A noi ci hanno detto di scegliere dal lunedì al venerdì.
    Che con le coppie 2020 stanno facendo così 😥
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, io proprio non capisco questa cosa che i fornitori non danno disponibilità!! Per qual motivo? Non è colpa di nessuno! Io ho chiamato e tutti mi hanno dato massima disponibilità e abbiamo scelto un sabato per il 2021. Ma l’abbiamo scelto noi!! Cioè non capisco cosa ne possono gli sposi! Almeno scegliere un po’ in libertà.... Ps. 30 luglio bellissima data, noi ci sposeremo il giorno dopo!! Sempre se per giugno di quest’anno le cose non tornano a posto!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo perché sarà comunque il nostro giorno♥️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ha dato altre possibilità.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì a me non piace ma me la farò piacere ...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 💪😘
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa ....
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece il 30 luglio è una bella data!! Non guardare il giorno in sé x sé, secondo me è una bella data, io ho scelto il 2 perché non volevo allungare troppo però tu sarai in piena estate, è bello, il fatto che è un'imposizione vivila come una "conseguenza" di questa pandemia, è successo, stop, non è colpa di nessuno, è la natura, la vita, è successo, ma scegliendo di farlo il prossimo anno siamo state coraggiose e possiamo ancora sognare in grande!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto .. semplicemente non mi piace la data ☹️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti valutare un'altra data, anch'io e il mio ragazzo.. Prima abbiamo optato per una data in agosto sempre. Poi a me non piaceva e abbiamo ricambiato di nuovo e adesso lasciamo questa 😘
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noi e abbiamo scelto un venerdì di luglio, alla fine è estate e la vivremo comunque come un gran giorno, speriamo!! 🙏💚
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma qualora trattenesse la caparra per lo spostamento io annullo e cambio .
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me però veramente non mi va giù 😔 non mi piace il 30 luglio ne come data ne come imposizione 🙈
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te hai ragione.
    A noi hanno detto che se volevamo un fine settimana potevamo sceglierli in un periodo più tranquillo come aprile o maggio. Ma noi preferiamo in estate, dunque vada per luglio.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, non importa che giorno sarà dopo tutto quello che stiamo passando, però sarebbe più apprezzabile la trasparenza, a noi hanno detto che tutti i week end del prossimo anno sono occupati, ad eccezione di due date ad aprile e due a fine ottobre...ma chi ci crede?!? Da come leggo, tutta la stessa 'sfortuna'?? Vogliono guadagnare doppio ma non dicono la verità
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me non va molto bene.. Però non vorrei cambiare location e allora ci accontentiamo.
    Mannaggia purtroppo questa non ci voleva 😥😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione