Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Data spostata

Giada, il 13 Aprile 2020 alle 18:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutte/i,

io sono una di quelle persone supersperanzose e positive che speravano… il nostro matrimonio era programmato per il 9 maggio (tra 26 giorni), invece abbiamo dovuto rinunciare a rimandare tutto al 1 settembre (sperando di non dover rimandare ancora).

Viviamo in Lombardia, la regione colpita nel peggiore dei modi, e tutti i provvedimenti sono stati prolungati fino al 3 maggio, quindi abbiamo capito che era venuto il momento di smettere di sperare.

Nell'ultimo paio di giorni abbiamo avvisato tutti i nostri invitati che le nozze erano rimandate (continuiamo a sperare che il 9 maggio il sindaco ci sposi alla sola presenza dei testimoni visto che abbiamo anche le fedi con le date incise e sarebbe terribile non poterlo fare).

Certo, è stato orribile: ci ho versato un bel po' di lacrime prima di arrendermi (da essere molto sensibile quale sono!) però ora, in un certo senso, ci siamo messi l'anima in pace. Non siamo più in quel limbo di incertezza e speriamo di farcela almeno per settembre.

Incrociamo le dita e speriamo. Questo è quello che vorrei dire a chi si trova nella nostra stessa situazione (sicuramente moltissime coppie), che a volte è meglio rinunciare per togliersi l'ansia e aspettare ancora un po'!

E ve lo dice una che ha aspettato la proposta per più di sei anni Smiley laugh

3 Risposte

Ultime attività da Ellie, il 13 Aprile 2020 alle 20:54
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, a Milano, da maggio abbiamo spostato a fine agosto. Io sono fiduciosa. Mancano 4 mesi e mezzo!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che per quella data li ci sposeremo tutte🌈🌈😍🌈🌈🌈😍😍🌈🥰🥰🥰🥰🥰💪💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa