Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Super Sposa Luglio 2021 Cosenza

Date rinviate

Titti, il 27 Marzo 2020 alle 13:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte, vorrei chiedere a chi si trova a dover spostare i matrimoni di giugno come si sono comportati i fornitori, in primis il ristorante, se ci sono stati problemi con caparre o siete andate incontro a penali. Grazie a chi risponderà 🍀❤️

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Marzo 2020 alle 18:56
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io aspetto fine aprile x decidere, mi dovrei sposare il 1 giugno però abbiamo optato con tutti i fornitori un altra data il 31 maggio 2021, così siamo tutti tranquilli senza avere ansie
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che avete fatto benissimo e mi dispiace per la caparra del Fotografo ma purtroppo questa è una situazione più grossa di noi e possiamo fare ben poco.. Buona fortuna per tutto 🍀❤️💪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stendiamo un velo pietoso, si è pure arrabbiata e si è messa a criticare la nostra decisione (tra l'altro sofferta) perché non le avevamo chiesto prima a lei di scegliere la data per farci dire se era disponibile. Noi abbiamo agito così perché in così poco tempo e con mille impegni (lavorativi e famigliari anche) abbiamo preferito concordare chiesa e ristorante che erano le cose principali e dove abbiamo messo la caparra maggiore (ristorante) e poi abbiamo avvisato gli altri fornitori sperando fossero liberi o ci dessero un'alternativa (come ha fatto il DJ indirizzandoci a un suo collaboratore). Per lei invece dovevamo scegliere la data in base a lei e tutti gli altri fornitori che si concordavano fra loro e mi ha pure detto che ho sbagliato, che dovevo aspettare e infine mi fa: beh niente io sono impegnata trovati un altro fotografo.
    Della caparra non c'è stato verso perché è colpa nostra.
    Noi abbiamo rimandato perché la location me lo ha vivamente consigliato e io sono in ritardo con i documenti che avrei dovuto fare in queste settimane ma essendo tutto bloccato siamo indietro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, scusami non ti ha ridato indietro la caparra il fotografo? capisco all'inizio la data concordata era un altra, ma in questo momento possono capire e se loro non possono ridare indietro i soldi.

• Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sempli è ente abbiamo scelto una data che andasse bene x tutti i fornitori. Se uno di questi diceva che aveva la data occupata, cercavamo una nuova data e così via fin quando nn abbiamo trovato il 16 ottobre che andava bene a tutti. Cosi nn abbiamo corso il rischio di dover cambiare fornitori e perdere gli acconti
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da maggio abbiamo slittato ad agosto , nessuna penale... Ora basta che questa situazione finisca il prima possibile !!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho spostato la data in base alla location e alla chiesa, concordando fra loro due una data e poi ho contattato i vari fornitori. Così la caparra per il ristorante è rimasta senza alcuna penale, per quanto riguarda i fornitori tutti molto disponibili, non ho pagato penali e fortunatamente erano liberi, tranne la fotografa per cui ho perso la caparra e ne ho cercato un altro. Per il viaggio di nozze attendo istruzioni per evitare le penali spostando la data, con l'agenzia abbiano concordato così. Sono sincera, è stato più facile del previsto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione