Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Datemi un consiglio

Orsola, il 6 Aprile 2021 alle 19:22 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2
Ciao ragazze, ex sposa giugno 2020,ho cambiato ben 4 date e poi abbiamo deciso di sposarci il 12 giugno 2021.Io sono molto fiduciosa! Sicuramente le cose si sbloccheranno! Però la mia chiesa scelta, tra l altro santuario che si trova su un colke a 10 min dalla location che si affaccia su tutto il golfo di Napoli e pagato per 30 min di celebrazione ben 500 euro ni ha dato disponibilità delle 18 00.Oggi chiamo e mi dice su 140 invitati possono entrare zolo 60 a sedersi 🤔.

Ora mi sorge un dubbio, a parte le poche persone che possono vedere la cerimonia, non è meglio trovare una chiesa che mi dia un orario prima? In vista anche del fatto che non so se ci sarà un coprifuoco? Non so che fare! Uffa

2 Risposte

Ultime attività da Orsola, il 9 Aprile 2021 alle 06:57
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L orario delle 18.00 vabbene, ma ho paura che ci sarà il coprifuoco.
    In ogni caso aspetto fino al 10 maggio dai
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Orsola, Smiley smile

le restrizioni, come ben sai, cambiano tanto e fino a giugno la situazione potrebbe darsi che cambi.

Fate bene a essere fiduciosi e ad avere preso la decisione di convolare a nozze nonostante tutto! Smiley heart
    Sicuramente anche il Santuario deve sottostare al momento alle norme in vigore e per questo motivo ti ha comunicato la loro prassi.

Prova a sentirli verso fine maggio e vedi che ti dicono e se ti confermano la capienza.
    Per quanto riguarda l'orario delle nozze, a che ora ti piacerebbe celebrare la cerimonia? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione