Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Davino Spose - Roma - intimo ed accessori

Chiara, il 4 Novembre 2020 alle 11:46 Pubblicato in Moda nozze 0 12

Ciao ragazze,

a dicembre avrò la scelta accessori/intimo ed altro (tranne scarpe e velo, che già ho scelto), insieme alla prima prova del vestito.

Sapete indicarmi su quali cifre si aggirano queste cose? intimo, vestaglie, accessori vari (ripeto: no scarpe e no velo). Vorrei farmi un'idea, intanto.

Grazie mille!

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 10 Novembre 2020 alle 20:38
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, grazie! ❤️


    Il budget è proprio il problema 🤣 cioè non vorrei spenderci un patrimonio e non ho veramente idea di quanto possano costare le cose nell'atelier. Non ho molti metri di paragone 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chiara è meraviglioso!! Smiley heart

    Hai scelto un abito stupendo! Per gli accessori dipende un po' da quello che vorresti e dal budget, sicuramente in atelier sapranno consigliarti intimo e altri dettagli adatti a te e al tuo look sposa! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il feedback! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley love è quello che mi ha fatta piangere! sono troppo curiosa di rivedermelo addosso a dicembre!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la vestaglia io ho speso 30€ in un negozio di intimo ,per l'intimo userò uno slip taglio laser e gli accessori invece me li regalerà l'atelier 😁
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti per l'abito è molto bello😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, grazie per i consigli.

    Proverò a dare un'occhiata allora prima negli altri negozi e poi da D'Avino, così potrò fare un confronto

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    cerchietti e altro non ne metterò, quindi la accantono come spesa, grazie comunque per le info!

    l'abito che ho scelto è di Nicole, collezione Colet codice COA20434, ma in versione bianca) Smiley catface

    Davino Spose - Roma - intimo ed accessori 1

    Davino Spose - Roma - intimo ed accessori 2

    Davino Spose - Roma - intimo ed accessori 3

    Davino Spose - Roma - intimo ed accessori 4

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per i consigli! molto gentile Smiley laugh

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intimo preso da Yamamay che ha un linea sposa fatta apposta... Che va dalle ciabatte all'intimo... Ora non so i prezzi di Davino ma tendenza è degli atelier aumentare prezzi un pò su tutto.. Intimo compreso... Vai su cose a taglio laser come già ti hanno detto...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima prova l’altro giorno, posso aiutarti solo per ciò che riguarda gli accessori ossia quelli per i capelli. Hanno delle forcine di perline e cristalli che partono da 8€ l’una (ne servirebbero almeno 5/6), poi hanno dei pettinini dai 40€ in su e altri accessori. Io ho scelto una sorta di cerchietto di strass che mi ha regalato mia nonna ed è venuto 58€ (con lo sconto del 15% per aver preso l’abito lì) ma ne avevano diversi fino ai 300€. Non so che intimo ti serva, però come ti hanno già suggerito io non ci spenderei troppo... io userò solo gli slip taglio laser color carne. Che abito hai preso per curiosità?😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. L’importo dipende dal tuo budget. Quello che posso dirti per esperienza è che sotto l’abito da sposa è meglio mettere un intimo taglio laser (no pizzo no cuciture), non stretto perché altrimenti si vedono le pieghe sotto il vestito. Di colore carne, anche se l’abito è bianco assoluto!
    Stessa cosa vale per le calze se le indosserai.
    Quindi il costo non supera i 100 euro (tieni presente che che è sempre meglio avere uno slip e due paia di calze di ricambio), a meno che non ti serva un reggiseno particolare che segua lo scollo dell’abito (in questo caso il prezzo sale). Per l vestaglia e camicina da notte.... a me l’hanno regalata le amiche 😉😉😉😉Comunque ti consiglio di non spenderci troppo. In fondo si vedranno solo in un paio di foto al massimo 😉😉😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione